25 maggio 05, 18:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2005
|
Ho trovato questo sito online con dei super prezzi.... www.modelspot.com/mpx/easy.htm Che ne dite? Qualcuno vi ha mai comprato e può dirmi se è affidabile? E in generale ci si può fidare di siti con queste super offerte? Sono veramente tentato da questa offerta, ma ho un pò timore |
25 maggio 05, 18:16 | #2 (permalink) Top |
User |
super prezzi? fai conto che una sterlina vale circa 1 euro e cinquanta 40*1.5=60 se non è che prendi tanta roba... non ne vale la pena!
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
25 maggio 05, 18:18 | #3 (permalink) Top |
User |
ha dimenticavo, se vai su http://www.andys-hobbyshop.de trovi l'easy star a 50 euro! spedi di spedizione 11-13 euro Ajò
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
25 maggio 05, 18:26 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2004 Residenza: Asti
|
Gia', un EasyStar all'equivalente di 58 Euro, non e' un super prezzo se ci aggiungi le spese di spedizione ed eventuale dogana... Tieni presente che in Italia lo trovi a 60 Euro... Forse da andy conviene, ma finora io mi sono sempre trovato bene "in casa" . Ciao, Piero |
25 maggio 05, 18:30 | #5 (permalink) Top |
User |
confermo
26 maggio 05, 19:05 | #7 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Sono ancora sotto choc dalle mie vacanze in Scozia del 2004,la benza costava il 20% di più che in Italia, gli alcoolici una cifra (ma anche in Svezia non scherzano), avevo una macchina a noleggio, ho preso una multa per sosta vietata a Edimburgo, 1 mese dopo sulla mia carta di credito si sono scalati 81 Sterline dalla Herz, sono 120 Euro!!! Comunque, per voi Baldi & Giovani che vagate per i Pubs con la lingua di fuori in cerca di, la zona non è male, se vi piace il genere Biondina/Rossina/Pelle chiara/Budelline di fuori/Non-me-la-tiro-troppo, ma evitate di conquistarle facendole bere: dopo 50 Sterline, voi avete bevuto 5 birre e siete come un vampiro al collasso, loro si sono seccate una bottiglia di Whisky e al massimo hanno 1 goccia di sudore sul labbro, poi, mentre siete lì che cercate di ricordare il VOSTRO nome, arriva il classico ragazzo scozzese (ce ne è uno su dieci) alto 2 metri, largo altrettanto, col naso rotto a forza di giocare a Rugby o in altri sport gaelici dove si menano di brutto, che si scola la VOSTRA birra, vi manda a spendere in Gaelico e si porta via il vostro investimento a Fondo Perduto (ma non per lui). Scusate la divagazione, ma sento ancora la primavera (per poco tempo ancora) | |
Bookmarks |
| |