25 maggio 05, 11:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2005
| salve a tutti sono nuovo del forum, sono ,come voi unappassionato del modellismo dinamico.Io ho iniziato a costruire un aereo uno Spitfire II ora vorrei sapere come posso ricoprire il tutto (fusoliera ali ecc.) lo scheletro fusoliera e ali e per meta in balsa e meta in compensato di betulla. Le dimensione dell'aereo sono di : apertura alare 1530 cm e 1310 cm la lunghezza. Ora vorrei sapere se ci sta qualche negozio on-line affidabile dove posso reperire sia materiali sia componenti neccanici. In attesa di una vostra risposta ringrazio |
25 maggio 05, 11:35 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
ciao Luca, ma sei nuovo del forum e pratico di modelli o nuovo del forum e principiante modellista? Perchè nel secondo caso uno spit potrebbe essere problematico da pilotare Invece di ricoprirlo perchè non lo vernici?
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
25 maggio 05, 11:49 | #3 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Lorenzo, è nudo e crudo, solo lo scheletro senza un po' di pelle.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
25 maggio 05, 12:50 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ The Wind Beneath My Wings! (Midler Bette) | |
Bookmarks |
| |