Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 marzo 08, 16:39   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di istrice

Data registr.: 08-10-2007
Question Quale modello????

Ciao a tutti ce qualcuno che mi sa dire quale modello tre canali si addice meglio per un principiante???Ho gia pilotato aerei a due canali e vorrei crescere per gradini...io abito in provincia di modena e vicino a dove abito che io sappia non ce nessuno che mi possa aiutare...
GRAZIE Saluti!!
istrice non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 08, 16:43   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di mikygmb

Data registr.: 05-09-2007
Invia un messaggio via MSN a mikygmb
leggi questo...http://www.baronerosso.it/forum/aero...o-modello.html
mikygmb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 08, 16:51   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di brizio_95

Data registr.: 21-03-2008
scusate sono nuovodi questo forum vorrei sapere se qualcuno a mai provato i prodotti conrad in particolate il monster truck ice land. se si come sono???

aspetto vostre risposte

fabrizio
brizio_95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 08, 17:24   #4 (permalink)  Top
tacchino
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da brizio_95 Visualizza messaggio
scusate sono nuovodi questo forum vorrei sapere se qualcuno a mai provato i prodotti conrad in particolate il monster truck ice land. se si come sono???

aspetto vostre risposte

fabrizio
ti sei accorto, vero, di avere postato in un forum di aeromodellismo nel thread di richiesta di un trainer?
Vecchio 21 marzo 08, 17:27   #5 (permalink)  Top
tacchino
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da istrice Visualizza messaggio
Ciao a tutti ce qualcuno che mi sa dire quale modello tre canali si addice meglio per un principiante???Ho gia pilotato aerei a due canali e vorrei crescere per gradini...io abito in provincia di modena e vicino a dove abito che io sappia non ce nessuno che mi possa aiutare...
GRAZIE Saluti!!
Benvenuto.
Leggi le altre discussioni di questo forum (è una domanda posta, in varie forme, centinaia di volte), ed in particolare leggi l'articolo Avvicinarsi all'Aeromodellismo :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia ; troverai risposta a questa domanda (attorno a pagina 6), ma anche a molte altre che dovrai farti abbastanza presto.
Vecchio 21 marzo 08, 18:50   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di bidibonvi

Data registr.: 28-10-2005
Citazione:
GRAZIE Saluti!!
Sentiamo...dove sarebbe esattamente "dove abiti tu" ?!? Perchè a Modena e provincia SIAMO in tanti che potremmo aiutarti....
Vecchio 21 marzo 08, 20:28   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di istrice

Citazione:
Originalmente inviato da bidibonvi Visualizza messaggio
Sentiamo...dove sarebbe esattamente "dove abiti tu" ?!? Perchè a Modena e provincia SIAMO in tanti che potremmo aiutarti....
Abito vicino a Sestola conosci??
Vecchio 21 marzo 08, 21:26   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di bidibonvi

Data registr.: 28-10-2005
Citazione:
Abito vicino a Sestola conosci??

Come no...mio padre ci è nato!!!! E tra l'altro i miei hanno anche una casa lì in zona, a Castellaro, per la precisione....
E ogni tanto vado su la Domenica con mia moglie e il cane, e mi porto spesso qualche modello, per svolazzare nel prato dietro casa...
Magari quando vado su ti dico qualcosa
Ma comunque, a Pavullo ci sono i Falchi, con in testa il mitico Giulio Cornia..se vai nella sezione alianti trovi senz'altro come contattarlo e sono certo che ti aiuteranno volentieri per qualunque cosa.

Per quanto riguarda il modello, bisogna vedere quale è il budget che intendi investire....

Francesco
Vecchio 21 marzo 08, 23:35   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di istrice

Citazione:
Originalmente inviato da bidibonvi Visualizza messaggio
Come no...mio padre ci è nato!!!! E tra l'altro i miei hanno anche una casa lì in zona, a Castellaro, per la precisione....
E ogni tanto vado su la Domenica con mia moglie e il cane, e mi porto spesso qualche modello, per svolazzare nel prato dietro casa...
Magari quando vado su ti dico qualcosa
Ma comunque, a Pavullo ci sono i Falchi, con in testa il mitico Giulio Cornia..se vai nella sezione alianti trovi senz'altro come contattarlo e sono certo che ti aiuteranno volentieri per qualunque cosa.

Per quanto riguarda il modello, bisogna vedere quale è il budget che intendi investire....

Francesco
E magari cosi potresti darmi qualche dritta...per il modello vorrei qualcosa di facile costruzione o pronto al volo...e che fosse il piu robusto possibile!!
In rete si vede qualcosa stavo quasi pensando il minium cesna della kiosho tre canali anche se e un po piccolo e ho paura che sia molto nervoso nei movimenti,di sicuro elettrico..
Vecchio 26 marzo 08, 22:28   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di istrice

Ho appena acquistato un easy star multiplex...spero che come primo modello vada bene ..
Rispondi

Bookmarks