21 marzo 08, 16:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: modena
| Quale modello????
Ciao a tutti ce qualcuno che mi sa dire quale modello tre canali si addice meglio per un principiante???Ho gia pilotato aerei a due canali e vorrei crescere per gradini...io abito in provincia di modena e vicino a dove abito che io sappia non ce nessuno che mi possa aiutare... GRAZIE Saluti!! |
21 marzo 08, 16:43 | #2 (permalink) Top |
User |
leggi questo...http://www.baronerosso.it/forum/aero...o-modello.html |
21 marzo 08, 17:27 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Leggi le altre discussioni di questo forum (è una domanda posta, in varie forme, centinaia di volte), ed in particolare leggi l'articolo Avvicinarsi all'Aeromodellismo :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia ; troverai risposta a questa domanda (attorno a pagina 6), ma anche a molte altre che dovrai farti abbastanza presto. | |
21 marzo 08, 18:50 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) | |
21 marzo 08, 21:26 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
| Come no...mio padre ci è nato!!!! E tra l'altro i miei hanno anche una casa lì in zona, a Castellaro, per la precisione.... E ogni tanto vado su la Domenica con mia moglie e il cane, e mi porto spesso qualche modello, per svolazzare nel prato dietro casa... Magari quando vado su ti dico qualcosa Ma comunque, a Pavullo ci sono i Falchi, con in testa il mitico Giulio Cornia..se vai nella sezione alianti trovi senz'altro come contattarlo e sono certo che ti aiuteranno volentieri per qualunque cosa. Per quanto riguarda il modello, bisogna vedere quale è il budget che intendi investire.... Francesco
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) |
21 marzo 08, 23:35 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: modena
| Citazione:
In rete si vede qualcosa stavo quasi pensando il minium cesna della kiosho tre canali anche se e un po piccolo e ho paura che sia molto nervoso nei movimenti,di sicuro elettrico.. | |
Bookmarks |
| |