|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2005
|
Salve a tutti... cercherei un aiutino....ho assemblato un pacco di batterie con 7 elementi da 1050 mha....per funzionare funzionano, solo che non "spingono" come dovrebbero.Da cosa può dipendere o dove ho sbagliato? Ciao, Stefano |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
![]() Ma se non dici, almeno, 'cosa' devono spingere, è un po' difficile fare delle ipotesi. ![]()
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2005
|
giusto, scusate... devono far funzionare un motore 380 di un piccolo veleggiatore (aerobird challenger).Dicevo che non spingono perchè con il pacco da 6 celle e 900 mha in dotazione il motore gira molto più forte. Forse sto facendo solo confusione ma io credo che con 1,2 volt e 150 mha in più le "prestazioni" dovrebbero migliorare. Preciso che non ho fatto volare il modello con il pacco nuovo anche perchè dubito che ce la farebbe visto anche il maggior peso. Spero di essermi spiegato bene....ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Come dici tu, con una cella in più (non per la maggior capacità) il motore dovrebbe frullare di più. Se non lo fa, potrebbe essere perchè non riceve una corrente adeguata e l'unico motivo che penso è una grande resistenza offerta dalle saldature delle celle. Questo, dando per scontato che il pacco nuovo sia stato caricato per bene e al massimo.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Domanda carica batterie + celle batterie | tenotono | Batterie e Caricabatterie | 0 | 12 giugno 06 14:39 |
Batterie e sempre ancora batterie!!!! | cobra78 | Aeromodellismo Principianti | 34 | 20 giugno 05 15:23 |