24 maggio 05, 20:12 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Le lipo danno buohne prestazioni con i brushless. Ma se sei un principiante compra delle normiali NI.Mh, mi sembra che ci voglia particolare attenzione per ricaricarle. Che motore monta il toro 300? sappi comunque che le mie sono indicazioni di massa, io sono uno scoppiettaro e di eleetrico so solo teoria. chiedi a Hannibal, oppure a Wilcomir. l'elettrico è il loro pane quotidiano.
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
24 maggio 05, 20:14 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ The Wind Beneath My Wings! (Midler Bette) | |
24 maggio 05, 21:22 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per un 300 le Lipo mi sembrano eccessive, metti che il 300 dura molto poco. contattali in privato. Accedi alla loro scheda utente e selezioni messaggio privato. Poi scrivi il messaggio come se fosse un post.
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
28 maggio 05, 21:25 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2005 Residenza: Roma
|
Salve a tutti sono appena iscritto e volevo una dritta su un radiocomando, non ho ancora alcun aeromodello, ma volevo cominciare con il comprare un buon apparato radio-trasmettitore, (spendendo circa 200 euro può venirci fuori qualcosa di dgnitoso?) ma non ho idea di dove mettere le mani, pensavo a qualcosa tipo una 4 canali, ecco il domandone: posso abbinare un qualunque tipo di ricevente ad una qualunque tipo di trasmittente, magari modulando debitamente le frequenze oppure sono limitato ad usare tx e rx della stessa marca? Qualora l'apparato radio non mi servisse solo per l'aeromodellismo, avrei qualche tipo di libertà in più? E soprattutto qualcuno mi sa consigliare qualche buon negozio di modellismo a Roma? Grazie mille e scusate il disturbo..... |
29 maggio 05, 00:44 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
MI sembra che si possano abbinare riceventi diverse,naturalmete con lo stesso canale, ma è comunque consigliatissimo usarne della stessa marca. Naturalmente non puoi usare qualunque tipo di ricevente con qualsiasi trasmittente. se la tua TX è digitale( PCM) non puoi abbinarla a un ricevitore analogico( Fm o AM). Comunque se hai domande apri un altro post... ciao
30 maggio 05, 17:52 | #17 (permalink) Top |
UserPlus |
nessun problema soldato (...soldato?!?!). Ti consiglio di farti un giro sul forum dei radiocomandi, ci sono molte discussioni sui primi equipaggiamenti. @ cobra qual'è il problema? dimmi dimmi
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
03 giugno 05, 10:35 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io ho preso la laser 4 +o- me l'hanno consigliata persone ke volano e sul forum...il negozio un pokino meno diceva ke l'avrei cambiata subito. Fammi sapere.
__________________ The Wind Beneath My Wings! (Midler Bette) | |
Bookmarks |
| |