Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 aprile 02, 22:51   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-04-2002
Messaggi: 2
Quale puo essere il miglior modello per iniziare?
uno java un trainer con alettoni?
spliche non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 02, 23:25   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-11-2001
Messaggi: 137
Ti consiglio un trainer con alettoni e motore da 6,5-10 cc che ti potrà sempre servire in futuro.Fatti sempre seguire da qualcuno + esperto!
abdulkam non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 02, 12:03   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-03-2002
Messaggi: 10
Invia un messaggio via ICQ a Be Bop
Ciao bello! Anch'io sono principiante e qualcosa l'ho imparato.Ti posso dar un consiglio sul kit di montaggio, io presi un cessna della aviomodelli che dovrò far volare tra non molto,motore 7,5cc OS.Ti consiglio di valutare bene che livello di lavorazione occorre per il tuo primo modello se non prendi un pronto al volo,perchè quando lo presi io il negoziante avendolo messo al corrente che era il mio primo modello mi diede appunto questo che io non avrei consigliato ad un principiante in quanto molte cose non erano chiare comprese le istruzioni che erano decisamente per chi aveva già costruito qualcosa con le ali! Quindi fatti aprire la scatola e renditi bene conto di cosa c'è da fare..armati di rotoli di carta abrasiva e una buona manualità e occhio per sagomare le parti da assembare, una buona utensileria ti da sempre una mano.La cosa positiva anche se mi ha fatto sudare è stata che adesso saprei costruirlo meglio, con meno intoppi e più rapidamente avendo appreso, anche poi con l' aiuto e le istruzione del figlio di chi mi ha venduto l' aereo, molte cose che non avrei saputo se avessi preso un pronto al volo.