22 marzo 08, 16:11 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Trento
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Ciao a tutti, anche io mi sto organizzando per costruire il Wildtrainer come primo modello. Ho visto che in tanti ne parlano bene. Volevo farlo in polietilene estruso e ricoperto con carta da pacchi, secondo voi posso andare incontro a problemi deviando in questo modo rispetto al progetto originale? Per quanto riguarda il motore volevo comperarne uno da poter usare anche su altri modelli, optando per un brushless. -Rpm(Kv): 1135Rpm/V -Corrente continua: 25A -Corrente Max : 35A -Peso 72 grammi -Elica 8x5 Una configurazione come questa può andare bene o è eccessiva? Purtroppo ho visto wiltrainers motorizzati solo con speed 400 e quindi non ho un'idea certa di che brushless possa sostituirlo. Grazie a tutti! |
22 marzo 08, 16:52 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Trento
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28 marzo 08, 11:19 | #26 (permalink) Top |
User |
ciao di nuovo scusate se nn mi sono piu fatto sentire ma ero fuori per pasqua e il pc ha avuto problemi...cmq ho quasi finito la fusoliera...mamma quanto sono lento!come elica ho preso una 5x2 della multiplex k ne pensate? motore jamara pro400 7.2v regolatore multiplex 20A.
__________________ campo volo i condor Leinì(to) rivista online + forum!--->>http://www.rc-dream.net dacci un'occhiata! FATTI NON FOSTE A VIVER COME TRUZZI MA PER SEGUIR METALLO E METALESCENZA |
28 marzo 08, 13:11 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La seconda fuso l'ho fatta in polistirene ed è ok, ma la prossima togo l'anima in compensato e prolungo il polistirene fino alla coda! Vediamo come viene | |
28 marzo 08, 13:13 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Meglio 5 o 6! | |
12 aprile 08, 22:19 | #29 (permalink) Top |
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Messaggi: 367
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Io ho provato a tagliare le ali con l'archetto, è veramente difficile piegare il depron è più facile. io uso delle lipo e ho dovuto allungare la fusoliera, ho anche alleggerito l'anima della fusoliera. Il tubo di carbonio della coda l'ho incollato su tutta la lunghezza della fusoliera che è statta molto semplificata, è semplicemente una lunga protuberanza rettangolare, batteria, rx &co, completamente all'aperto. Non ha ancora volato, volevo battezzarlo con un ala nuova; vi farò sapere. |
14 aprile 08, 19:54 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Trento
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| Citazione:
Per il motore brushless che dici, è davvero troppo potente quello che ho postato? Fammi sapere come va il prolungamento fino in coda che se non è male lo faccio pure io! Ciao! | |
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