![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
tipo questo ... In ogni caso il prossimo potrebbe essere proprio come quello ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2005 Residenza: Cirie' (TO)
| Citazione:
![]()
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
Guest
| Ho due pacchi 3s1p un pò stanchi e gli ho buttato su quelli. Lo speed è un 400 7,2V ridotto con elica 10x7 apc... Di tiro ne aveva abbastanza anche con 8 celle Ni-Cd/Ni-Mh ma ora ho anche ridotto il peso complessivo di qualche decina di grammi.... ![]() |
![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2005 Residenza: Cirie' (TO)
| Citazione:
ed anche se spinge un po meno.... provo...
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? Ultima modifica di SP57 : 21 marzo 08 alle ore 12:38 | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
Io ho un Miss Vintage, ancora più old come linea. Preso nel 2003, modello con il quale mi sono riavvicinato all'aeromodellismo ed ho imparato a volare RC. modello di quasi 150cm di apertura alare. Dopo cinque anni le ali sono ancora una meraviglia (la fusoliera un po' meno, ho dovuto rifarla....ma era in depron.). Dallo speed 400 ridotto sono passato ad un 400TX brushless mantenendo le 8 celle NiMh. Lo uso quando voglio rilassarmi, quasi come un motoveleggiatore. Va su con un niente e una volta in volo prende anche le termiche. Il Super Miss non è certamente da meno, per cui se qualcuno vuole iniziare con quello non posso far altro che confermare il consiglio già dato da altri Ciao Albyone ![]()
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org Ultima modifica di albyone : 01 novembre 08 alle ore 01:44 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Super Miss | mabo1966 | Aeromodellismo Principianti | 18 | 12 ottobre 05 19:39 |
Super Miss | BaroneRosso | Articoli | 0 | 13 aprile 05 16:34 |
super miss | alextuono | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 14 marzo 05 23:21 |