13 marzo 08, 21:02 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il problema è che quando ancora non si ha molta esperienza, segnalare un sito dove trovi il servo a 5, ad uno che magari ha uguale o meno esperienza della tua, può essere solo fuorviante per lui, oltre a distruggergli l'aereo. Questo perchè "dall'altra parte" lui potrebbe pensare che tu sia un navigato modellista con 40 anni di attività alle spalle Infatti nessuno di quelli con un pò di esperienza avrebbe mai detto che su ebay poteva prendere il servo a 5. Tutto qui. Penso che quando non ci sia ancora esperienza, sia meglio non dire tre cose magari giuste, che una sola sbagliata.
__________________ Io sono il mod brutto. | |
14 marzo 08, 03:04 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Per me questo ragazzo lo manda qualche servizio segreto per far fuori i pezzi da.....90
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
14 marzo 08, 15:29 | #16 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Senza contare che il tuo arrogante commento è partito senza nemmeno vederli i servi!!! Che potevano tranquillamente costare 5 non perchè erano dei gabinetti, ma più semplicemente perchè magari erano usati o di qualcuno che cessando di fare modellismo se ne voleva sbarazzare. Bah... Non per fare l'avvocato delle cause perse però... Sarebbe bene pensare prima di parlare. Un saluto. | |
14 marzo 08, 18:07 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Pensa prima di scrivere!!!!
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
14 marzo 08, 18:49 | #18 (permalink) Top |
Immagini: 11 |
occhio a volare con il servo riparato....controllalo bene, un servo nel cestino è sempre meglio del modello nel pattume.....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
15 marzo 08, 23:56 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non penso di essere stato offensivo anzi, ho dettagliatamente motivato la mia affermazione. La prossima volta mi guarderò bene prima di fare commenti. Anzi, le chiederò l'autorizzazione. Ha proprio ragione, io dovrei imparare a pensare prima di scrivere Lei invece, che da un pò di settimane si erge a paladino della giustizia, prima di scrivere, dovrebbe proprio collegare il cervello Mi scusi immensamente Buoni voli.
__________________ Io sono il mod brutto. | |
Bookmarks |
| |