21 maggio 05, 19:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2004
|
CIAO A TUTTI.....HO FINITO DI COSTRUIRE IL 3DX IN DEPRON....UNA FIGATA!!!!!!!!!!PERO OUTDOOR NON CI VUOLE NEANCHE UN FILO D'ARIA......MI CHIEDEVO SE FOSSE POSSIBILE COSTRUIRNE UNO DI COMPENSATO DA 2-3 MM ........IO CON IL MIO IN DEPRON USO 2 CELLE LIPO 7,4-720mA...SE METTO LA TERZA CELLA,(IN QUELLO DI COMPENSATO!!) LE PRESTAZIONI SARANNO PIU ELEVATE DI 2 CELLE CON QUELLO IN DEPRON??????CIAO E GRAZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
21 maggio 05, 23:21 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Per piacere, scrivi in minuscolo, non siamo sordi.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
23 maggio 05, 12:45 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
Grazie Tullio. Per il 3dx penso che in compensato volerebbe con la stessa grazia del volo di un selcio.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
23 maggio 05, 12:56 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Con quanta grazia vola un sasso? Dipende dai gusti. Il parere, se non è ancora chiaro, era negativo.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
23 maggio 05, 12:58 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
| Citazione:
__________________ ciao Alberto | |
23 maggio 05, 13:05 | #8 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
probabilmente vola lo stesso ma ti verra pesante dovra essere piu veloce, ti costera' un sacco di lavoro. insomma ,snaturi il progetto e le finalita' dello stesso.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
23 maggio 05, 13:19 | #10 (permalink) Top |
UserPlus |
se vuoi qualcosa che abbia un volo più autoritario anche in condizioni non "indoor" dovresti puntare su modelli più veloci dal carico aerodinamico più elevato e magari dotati di un profilo e non di una tavoletta al posto delle ali.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
Bookmarks |
| |