Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 marzo 08, 18:01   #61 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 26-02-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 568
amazza....quante polemiche......ma sto ragazzo non e'...ne sarà l'ultimo ad esordire con il fatto di chiedere un parere sul comprare o no un modello del genere pur essendo principiante!....e dogni volta tutta questa discussione?......l'ho fatto appena due settimane fà io.......non ho voluto sentire,,,,ci ho sbattuto il grugno....ed ora eccomi qui....sbagliando si impara....ci siamo passati tutti dai.....il forum serve anche a questo....rivelarsi!
danixt75 non è collegato  
Vecchio 12 marzo 08, 18:25   #62 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Forse non ci siamo capiti.
A me questo Thread pare una delle solite alienazioni che vengono fuori quando NON SI VUOL CAPIRE DI COSA SI STA PARLANDO.

Torno a ripetere: com' è che nelle altre sezioni la gente, anche principianti, fa domande, a volte pertinenti, a volte ingenue, noi si risponde cercando di dare (per quel che ne sappiamo) le migliori dritte, e questi addirittura "CI RINGRAZIANO" e poi scrivono qualche giorno dopo che si sono trovati bene (o male) e se tutto il procedimento è stato corretto, MENTRE NELLA SEZIONE PRINCIPIANTI PARE CHE QUELLI CHE CHIEDONO CONSIGLI SAPPIANO GIà TUTTO E VOGLIONO SOLO FAR NOTARE CHE SONO SUPERIORI AGLI ALTRI??????????

Aggiungiamo poi che ci riempiono di improperi quando gli diciamo "state attenti a comprare certe cose se non ne capite niente, possono essere delle fregature" perchè pare che LORO abbiano fatto "l' affare del Secolo" e noi invece che non ci siamo riusciti siamo INVIDIOSI della loro abilità!!!!!!

Se uno di questi principianti avesse comprato un Hotliner Siren da un negoziante che gli aveva consigliato un motore da 150W per tirarlo su, ed io gli avessi detto che per me lo avevano consigliato male, mi sarei preso le peggiori offese del mondo, invece lo ha postato su Aeromodellismo Elettrico, e dopo aver letto la risposta mi ha postato un tipo di motore chiedendo se quello poteva andare bene e non DANDOMI DEL L' INCOMPETENTE E CRETINO perchè, naturalmente, il motore da 150W andava benissimo e io avevo invidia di lui.....
Ma ha scritto in un' altra sezione...
A questo punto facciamo una proposta:
Nella sezione principiaanti postano solo quelli veramente competenti, che chiedono setup per biturbina a Kerosene, Hotliner, modelli tipo TOC, F3A (solo componenti squadra italiana ai mondiali), progettisti come Ghisleri, i Pecorari, Marzocchi, ecc..... così almeno ci insultiamo CON COMPETENZA e ce la tiriamo un poco.
Gli altri principianti sono pregati di scrivere nelle sezioni apposite.

PS io consiglio come Trainer Elettrico un bel F16 HET con motore Typhoon, per lo scoppio un bel Pylon F3d tuttofibra con un MVVS da 6.5 cc e come aliante un bell' acro tipo FOX da 3.5 metri da pendio.
OK?
batman non è collegato  
Vecchio 12 marzo 08, 18:47   #63 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di QuietStorm
 
Data registr.: 02-02-2005
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.053
Invia un messaggio via MSN a QuietStorm
Calma ragazzi, io penso che per litigare bisogna essere in due... (o più)
Se all'ennesima pirlata (o presunta tale) del principiante di turno si cerca di dare un consiglio sensato che non viene ascoltato, che senso ha rivangare per 70 post lo stesso concetto?
Smollate il colpo, come si dice dalle mie parti. Non rispondete nemmeno.
Qual è lo scopo di insistere? Poter dire in seguito "te l'avevo detto"? Non mi pare una grossa soddisfazione.
Per me ognuno può comprare ciò che vuole e nel caso ritorni con la coda fra le gambe e brandelli di polistirolo, allora si può cominciare a parlare di cose concrete e capirsi.
Tutto il resto è fiato sprecato.

Per Toshio e chi denigra il forum: come nella vita vera, qui ci trovi un'umanità variegata ed eterogenea, non puoi pretendere di andare d'accordo con tutti. Usa il sale della tua zucca ed evita di prendere a male parole chi invece, nella stragrande maggioranza dei casi, offre la propria esperienza agli altri. Qualcuno ha dei modi che non ti vanno a genio? Posso anche essere d'accordo con te, ma ripeto... per litigare bisogna essere in due! Se non ti va il forum, sei libero di non frequentarlo, ma secondo me perderesti un'opportunità di crescere.

Tutto questo naturalmente IMHO.

Ciao!
__________________
Fabrizio
Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!!
QuietStorm non è collegato  
Vecchio 12 marzo 08, 19:15   #64 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-02-2007
Residenza: Monza
Messaggi: 151
Aho qui ci sono due possibilità:

A) Siti cchiu duri do puppu

Scrivete la Vostra senza leggere il post dall'inizio e verificare cosa è stato scritto.

Ho sempre ringraziato, ho sempre chiesto con umiltà e semplicità.

TUTTO QUESTO BORDELLO E' NATO SOLO PERCHE' HO DECISO DI COMPRARE UN AEREO CHE MI E' STATO CONSIGLIATO E CHE NON E' NEMMENO IL MIO PRIMO COME ALCUNI SONO CERTI INVECE SIA.

E NON HO MAI CERCATO DI RIBATTERE SUI VOSTRI CONSIGLI O INCITARVI A DIRE QUELLO CHE VOLEVO SENTIRMI DIRE. SIGNORI QUI O AVETE VERAMENTE BISOGNO DI SFOGARE LE VS FRUSTRAZIONI E USATE IL FORUM PER FARLO OPPURE SIETE AGGRESSIVI DI NATURA.

CAUSA:HO CHIESTO; AVETE RISPOSTO, HO DECISO IN BASE ALLA MIA TESTA
EFFETTO FORUM: "Insopportabile, supponente, presuntuoso, cafone, svogliate, superficiale"/" se chiedi pareri ti DEVI fidare/stornelli di presa per il culo. E TUTTO IL RESTO.

Dai basta oh. Ringrazio tutti per i consigli (come già fatto) e alla prossima.
wlupinw non è collegato  
Vecchio 12 marzo 08, 19:34   #65 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andycar
 
Data registr.: 20-01-2006
Residenza: Altopascio
Messaggi: 2.370
Immagini: 20
Avevo scritto un post chilometrico, pieno di pathos e buonsenso, ma al momento di inviare il server mi ha chiesto la password e si è "ingoiato" tutto.

Mi dispiace per voi, perchè non ho nessuna intenzione di riscriverlo.
__________________
Io???
Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.)
http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq=
andycar non è collegato  
Vecchio 12 marzo 08, 19:43   #66 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 03-03-2003
Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
io dall'ultima volta che mi è successo, dopo aver bestemmiato tutto ciò che è bestemmiabile (compresa gente che deve ancora essere beatificata ) ho preso l'abitudine di fare un bel CTRL+C prima di postare

Citazione:
Originalmente inviato da andycar Visualizza messaggio
Avevo scritto un post chilometrico, pieno di pathos e buonsenso, ma al momento di inviare il server mi ha chiesto la password e si è "ingoiato" tutto.

Mi dispiace per voi, perchè non ho nessuna intenzione di riscriverlo.
__________________
.
.

....ufficialmente e felicemente scomunicato!


doctordoom non è collegato  
Vecchio 12 marzo 08, 22:02   #67 (permalink)  Top
tacchino
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da andycar Visualizza messaggio
Avevo scritto un post chilometrico, pieno di pathos e buonsenso, ma al momento di inviare il server mi ha chiesto la password e si è "ingoiato" tutto.

Mi dispiace per voi, perchè non ho nessuna intenzione di riscriverlo.
Tranquillo, è successo qualcosa di simile anche a Fermat.
 
Vecchio 13 marzo 08, 09:14   #68 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.792
Dati i recenti sviluppi non visibili chiudo la discussione, invito tutti, e dico tutti ad una bella riflessione, se si riteniamo che una discussione o un utente possano non essere di proprio gradimento possiamo sempre ignorare la cosa piuttosto che accendere flame.

Grazie.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mustang P-51 Miss America masterone1 Aeromodellismo Principianti 66 02 agosto 07 17:32
Qualcuno conosce questo modello (BMI-P 51D mustang)? fabrix_fly Aeromodellismo 0 07 giugno 07 19:41
aito sto delirando sto impazzendo da una settimana tonius Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 17 marzo 07 17:03
P51 mustang MISS AMERICA JAMARA maxgap Aeromodellismo 3 30 novembre 06 11:01
sto cercando questo modello... sportpalio Aeromodellismo 8 08 ottobre 06 12:51



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002