11 marzo 08, 23:12 | #51 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
11 marzo 08, 23:54 | #54 (permalink) Top |
User |
L'incursione di Ranox nella sezione principianti mi ricorda l'incursione di una volpe nel pollaio........................ Io dico che quando la volpe esce dal pollaio... le galline qualcosina hanno imparato.
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= |
12 marzo 08, 11:01 | #56 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
dai raga' ! moeghea! non avete mai avuto 14 anni, e pochi soldi in tasca? giovirc, il depron è il materiale piu economico che esista in modellismo, piu un po di compensatino di pioppo per il parafiamma( e il davanti, dove viene attaccato il motore) della colla poliuretanica e molti spilli, un cutterino, costruisciti un acrovolt ( forse un po cattivello) o un volt o qualsiasi piccolo ala alta in depron che ti piaccia abbinaci un speed 400 un regolatore brushed e 2 lipo ( o, se riesci a fare "musina" un brushless classe 400 con 1000/1500 giri volt), magari compra nel mercatino un carichino per lipo economico , e ricomincia da capo. lascia stare il balsa, che sicuramente hai gia comprato, o meglio, usalo per rinforzare casomai. ma sopratutto: abbi pazienza, tanta pazienza. quando hai deciso il modello, allora riprendiamo il discorso
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
12 marzo 08, 17:56 | #58 (permalink) Top |
UserPlus | .... a bucare i palloncini ai bambini cattivi. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
Bookmarks |
| |