per favore rispondetemi - Pagina 5 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 marzo 08, 16:59   #41 (permalink)  Top
tacchino
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da giovirc Visualizza messaggio
scusa ranox ma conosci il rispetto?piombi cosi "con lo sputo" ma ti sembrano modi e sei pregato di stare alla larga dalla mia discussione.grazie,ricapitolando che colla si usa per unire i pezzi di balsa o depron fra loro e resistono?
usa la funzione cerca (ricapitolando, era il consiglio numero tre).
Vecchio 11 marzo 08, 17:02   #42 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12

L'avatar di clayrega

Data registr.: 07-09-2005
Citazione:
scusa ranox ma conosci il rispetto?piombi cosi "con lo sputo" ma ti sembrano modi e sei pregato di stare alla larga dalla mia discussione.grazie,ricapitolando che colla si usa per unire i pezzi di balsa o depron fra loro e resistono?
La punteggiatura...........questa sconosciuta.....................!
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 08, 17:09   #43 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da danixt75 Visualizza messaggio
però...scusa se ti contraddico...me ne guarderei bene.....visto gli ultimi collettoni in pista!......ma.....metti caso...che poi me prende anche la fissa dell'elettrico....quindi batterie al lipo...ecc....ecc.....al multiplex bisognerebbe comprargli anche il bilanciatore ....e per usarlo da casa ci vule anche un alimentatore....no?...alla fine non si spende uguale?
siamo OT
si, spendi uguale o poco meno. Avresti tutto in uno.. cerca prima di capire cosa ti serve e SE ti serve. Non correre a comprare insomma. Vincesso aveva anche qualcosa di carino usato e garantito, dai un'occhiata, che per lipo 3 celle e carica di pacchi ni-XX non ce vuole chissà cosa.. Se poi arrivano le li-fe o altre celle come si mormora.. ributtiamo tutto e ricominciamo da capo? tanto vale spendere per quel che serve.
L'alimentatore, se hai un vecchio pc lo hai già in casa ;)

Robbè
Vecchio 11 marzo 08, 17:10   #44 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
brutta malattia la pigrizia....
la fretta è anche peggio.

riassumendo:

MA VA A CAGHER!

Robbè
Vecchio 11 marzo 08, 17:37   #45 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-02-2008
io intendevo la marca,qual'è la migliore?.dai ranox non sai dire altro e tu clayrega sai stare solo dietro a lui,almeno c'è qualcuno con cui discutere e che da consigli (tacchino e gli altri)
giovirc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 08, 18:46   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di mculabs

Data registr.: 20-08-2007
Invia un messaggio via MSN a mculabs
Citazione:
io intendevo la marca,qual'è la migliore?.dai ranox non sai dire altro e tu clayrega sai stare solo dietro a lui,almeno c'è qualcuno con cui discutere e che da consigli (tacchino e gli altri)
Apri questa pagina: BaroneRosso.it Forum - Cerca forums
Scrivi "incollare balsa", oppure "colla balsa", oppure "unire balsa", e vedi.
Una volta capito come incollare la balsa, torna su quella pagina e scrivi: "incollare depron", "colla depron", oppure "unire depron".
Se ancora non trovi nulla, apri Google e fai una ricerca con le parole chiave che ti ho scritto prima.
Devi capire che quando si tratta di domande generiche (ad esempio su come incollare un materiale) è molto probabile che qualcuno se lo sia già chiesto in precedenza e per non intasare il forum ripetendo sempre le stesse cose è meglio cercarle.
A presto!

Ultima modifica di mculabs : 11 marzo 08 alle ore 18:51
mculabs non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 08, 21:45   #47 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12

L'avatar di clayrega

Data registr.: 07-09-2005
Citazione:
Mi sono limitato a rimarcare la mancanza di punteggiatura, non ho offeso nessuno. A volte mettere qualche virgola in più fa capire meglio il senso del discorso.
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 08, 21:57   #48 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da clayrega Visualizza messaggio
L'incursione di Ranox nella sezione principianti mi ricorda l'incursione di una volpe nel pollaio........................:icon_rof l
io ho detto che stai dietro a lui,cmq lasciamo stare pace fatta.
giovirc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 08, 22:56   #49 (permalink)  Top
tacchino
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da mculabs Visualizza messaggio
Devi capire che quando si tratta di domande generiche (ad esempio su come incollare un materiale) è molto probabile che qualcuno se lo sia già chiesto in precedenza e per non intasare il forum ripetendo sempre le stesse cose è meglio cercarle.
A presto!
Il senso del consiglio numero tre era proprio questo: anche a me non piacciono i modi di ranox, ma se per te è poco rispettoso suggerirti lo sputo, per più persone è poco rispettoso chiedere cose che sono già state risposte centinaia di volte. Considera anche che quando sarai un modellista serio sarà ranox a darti i consigli utili, non certo io... .
Vecchio 11 marzo 08, 23:08   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di andycar

Data registr.: 20-01-2006
Immagini: 20
Citazione:
Visto che la discussione è tua... io ti ci lasceri da solo!
andycar non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks