11 marzo 08, 17:09 | #43 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
si, spendi uguale o poco meno. Avresti tutto in uno.. cerca prima di capire cosa ti serve e SE ti serve. Non correre a comprare insomma. Vincesso aveva anche qualcosa di carino usato e garantito, dai un'occhiata, che per lipo 3 celle e carica di pacchi ni-XX non ce vuole chissà cosa.. Se poi arrivano le li-fe o altre celle come si mormora.. ributtiamo tutto e ricominciamo da capo? tanto vale spendere per quel che serve. L'alimentatore, se hai un vecchio pc lo hai già in casa ;) Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
11 marzo 08, 17:10 | #44 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
la fretta è anche peggio. riassumendo: MA VA A CAGHER! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
11 marzo 08, 18:46 | #46 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Scrivi "incollare balsa", oppure "colla balsa", oppure "unire balsa", e vedi. Una volta capito come incollare la balsa, torna su quella pagina e scrivi: "incollare depron", "colla depron", oppure "unire depron". Se ancora non trovi nulla, apri Google e fai una ricerca con le parole chiave che ti ho scritto prima. Devi capire che quando si tratta di domande generiche (ad esempio su come incollare un materiale) è molto probabile che qualcuno se lo sia già chiesto in precedenza e per non intasare il forum ripetendo sempre le stesse cose è meglio cercarle. A presto! Ultima modifica di mculabs : 11 marzo 08 alle ore 18:51 | |
11 marzo 08, 21:45 | #47 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Mi sono limitato a rimarcare la mancanza di punteggiatura, non ho offeso nessuno. A volte mettere qualche virgola in più fa capire meglio il senso del discorso. |
11 marzo 08, 22:56 | #49 (permalink) Top |
Guest
| Il senso del consiglio numero tre era proprio questo: anche a me non piacciono i modi di ranox, ma se per te è poco rispettoso suggerirti lo sputo, per più persone è poco rispettoso chiedere cose che sono già state risposte centinaia di volte. Considera anche che quando sarai un modellista serio sarà ranox a darti i consigli utili, non certo io... .
|
11 marzo 08, 23:08 | #50 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
Bookmarks |
| |