14 marzo 08, 20:10 | #131 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
| Citazione:
ti quoto su giovi , che magari aiutato prima da uno poi da un altro magari corregge sta voglia che ha di andare completamente per i fatti suoi. giovin io ti dico solo che se ascolti i consigli degli educati e disponibili tu puoi volare , ma impara ad ascoltare e fare tesoro che perdi molto meno tempo... | |
14 marzo 08, 20:25 | #132 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Orpo di bacco.....ho scassato per questo
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
14 marzo 08, 20:26 | #133 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Scusate l'OT. Si, ultimamente il Forum mi fa stitichezza.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
14 marzo 08, 20:27 | #134 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Visto che non tu, ma un altro, è stato la causa in malafede di quello che è accaduto e che qui, lungi dal boicottare il quaglione che lo ha fatto, CONTINUATE a dargli corda e lui a fare domande sempre più cretine, tanto ormai vi siete agganciati con esca, amo, cucchiaino e piombi, io, se, come e quando mi capita, mi intrometto per rompere il gioco. Tra l' altro, rilettomi i vari interventi del soggetto in questione, la sua apertura mentale è nettamente inferiore, di almeno un fattore 100 a quella di un Orangutan del Borneo. Datosi che illo stesso soggetto pare riesca a scrivere su una tastiera, attività inibita a detto Orangutan, ne posso solo dedurre che MI/CI/VI sta tutti pigliando per i fondelli (vedi mio post di ieri). consiglierei di defilarsi silenziosamente da questo Thread, onde non dare + importanza a tutto ciò. Come dice Antonello Piroso: Niente di personale.... ps presente quando uno nn ti vuol ascoltare, cambia discorso, e si interessa del panorama? UGUALE! | |
14 marzo 08, 20:32 | #135 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Tranquillizzati, non sei l' unico, io ho una Multiplex ed una Hitec, nella hitec il motore è il 3 e nella Multiplex il motore è il 4. Ho portato una Rx dal negoziante dicendo che il canale 4 non funzionava..... é ancora lì che ride, e sono passati 3 anni..... ps come si può notare, anche noi facciamo i nostri begli errori, ma non diamo dei cretini agli altri...... |
14 marzo 08, 21:58 | #137 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
14 marzo 08, 21:59 | #138 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
14 marzo 08, 22:06 | #139 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: catania
|
ok ora abbiamo toccato il limite.precisiamo io non sto prendendo per il culo nessuno e ripeto nessuno,avrò pure fatto domande cretine e non ho utilizzato la funzione cerca,mi assumo le mie colpe e ho sbagliato ma vi posso dire che non vi sto prendendo per il culo,voglio costruirmi questo aereo nel miglior modo possibile,anche se ho altre cose per la testa come lo studio (a 14 1°superiore scientifico lo studio è pesante),sin da piccolo mi è piaciuto l'aeromodellismo e ora che posso costruirmi l'aereo da solo non voglio che qualcuno mi mandi in frantumi questa passione.vi chiedo di credermi e di scusarmi delle stupide domande che ho fatto,spero che potete capirmi e ancora aiutarmi,grazie!
|
14 marzo 08, 22:10 | #140 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |