per favore rispondetemi - Pagina 14 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 marzo 08, 20:10   #131 (permalink)  Top
User

L'avatar di frispirit

Data registr.: 08-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da tacchino Visualizza messaggio
hai visto male. Se guardi la terza e la quinta foto, vedi i due lati della fusoliera con un servo per parte. Ti consiglio di rileggerti la pagina 8 della guida Avvicinarsi all'aeromodellismo, che spiega abbastanza bene cosa si muove in un aereo e perché. Perché se gli occhi non vedono, dietro ci deve essere la testa che capisce quel che non si vede (il wildtrainer è un modello come gli altri, non si può comportare diversamente).

Frispirit: Io ho una Graupner, e sull'1 appunto c'è il motore.

FAI: io concordo sull'insofferenza, però è importante che si esprima in modo conforme alle regole del forum.... quindi niente ingiurie, per esempio (sai cosa o chi intendo, fossero tutti beneducati come te... che poi veramente sembra che qualcuno abbia più diritti degli altri, ma per fortuna i moderatori ogni tanto se ne accorgono). C'è sempre l'opzione di non rispondere, oltretutto. Fine OT.

Questo giovin giovi si barcamena tra il non leggere abbastanza ed il leggere, ma forse se ne tira fuori qualcosa. Purtroppo ha iniziato comprando a caso su Ebay, spero non continui altrimenti non vedremo volare niente. Per esempio: hai una radio Walkera, quindi stai attento 1) a quel che ti dice frispirit 2) che non è compatibile con ogni ricevente, se non sbaglio.
infatti ho avuto il walkera 36 e la rx non è compatibile con le altre.
ti quoto su giovi , che magari aiutato prima da uno poi da un altro magari corregge sta voglia che ha di andare completamente per i fatti suoi.
giovin io ti dico solo che se ascolti i consigli degli educati e disponibili tu puoi volare , ma impara ad ascoltare e fare tesoro che perdi molto meno tempo...
frispirit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 08, 20:25   #132 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy Visualizza messaggio
La Cockpit ha il gas sul 4 o, volendo, sul 6 .....

Orpo di bacco.....ho scassato per questo

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 08, 20:26   #133 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy Visualizza messaggio
Ti senti poco bene ?

Scusate l'OT.

Si, ultimamente il Forum mi fa stitichezza.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 08, 20:27   #134 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da frispirit Visualizza messaggio
secondo me non hai capito la domanda....leggi bene batman..
ho 45 anni e 2 anni di modellismo
chiedevo , visto che tacchino ha il motore sul canale 1, che radio aveva...visto che io ho sempre visto il motore gestito dal ch 3....anche questa domanda genera ilarita' e denigrazione? accidenti ragazzi che bestiacce che siete.....
allora, io sono qui in giro come facente funzione (non richiesto, questo è vero) di uno che è momentaneamente indisposto.....
Visto che non tu, ma un altro, è stato la causa in malafede di quello che è accaduto e che qui, lungi dal boicottare il quaglione che lo ha fatto, CONTINUATE a dargli corda e lui a fare domande sempre più cretine, tanto ormai vi siete agganciati con esca, amo, cucchiaino e piombi, io, se, come e quando mi capita, mi intrometto per rompere il gioco.
Tra l' altro, rilettomi i vari interventi del soggetto in questione, la sua apertura mentale è nettamente inferiore, di almeno un fattore 100 a quella di un Orangutan del Borneo.
Datosi che illo stesso soggetto pare riesca a scrivere su una tastiera, attività inibita a detto Orangutan, ne posso solo dedurre che MI/CI/VI sta tutti pigliando per i fondelli (vedi mio post di ieri).
consiglierei di defilarsi silenziosamente da questo Thread, onde non dare + importanza a tutto ciò.
Come dice Antonello Piroso: Niente di personale....

ps presente quando uno nn ti vuol ascoltare, cambia discorso, e si interessa del panorama? UGUALE!
batman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 08, 20:32   #135 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Orpo di bacco.....ho scassato per questo
Tranquillizzati, non sei l' unico, io ho una Multiplex ed una Hitec, nella hitec il motore è il 3 e nella Multiplex il motore è il 4.
Ho portato una Rx dal negoziante dicendo che il canale 4 non funzionava.....
é ancora lì che ride, e sono passati 3 anni.....

ps come si può notare, anche noi facciamo i nostri begli errori, ma non diamo dei cretini agli altri......
batman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 08, 21:35   #136 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-02-2008
ma allora non è lo stesso servo,aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh
giovirc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 08, 21:58   #137 (permalink)  Top
User

L'avatar di frispirit

Citazione:
Originalmente inviato da batman Visualizza messaggio
allora, io sono qui in giro come facente funzione (non richiesto, questo è vero) di uno che è momentaneamente indisposto.....
Visto che non tu, ma un altro, è stato la causa in malafede di quello che è accaduto e che qui, lungi dal boicottare il quaglione che lo ha fatto, CONTINUATE a dargli corda e lui a fare domande sempre più cretine, tanto ormai vi siete agganciati con esca, amo, cucchiaino e piombi, io, se, come e quando mi capita, mi intrometto per rompere il gioco.
Tra l' altro, rilettomi i vari interventi del soggetto in questione, la sua apertura mentale è nettamente inferiore, di almeno un fattore 100 a quella di un Orangutan del Borneo.
Datosi che illo stesso soggetto pare riesca a scrivere su una tastiera, attività inibita a detto Orangutan, ne posso solo dedurre che MI/CI/VI sta tutti pigliando per i fondelli (vedi mio post di ieri).
consiglierei di defilarsi silenziosamente da questo Thread, onde non dare + importanza a tutto ciò.

ps presente quando uno nn ti vuol ascoltare, cambia discorso, e si interessa del panorama? UGUALE!
Vecchio 14 marzo 08, 21:59   #138 (permalink)  Top
User

L'avatar di frispirit

Citazione:
Originalmente inviato da batman Visualizza messaggio

.....so ragazzi..........
Vecchio 14 marzo 08, 22:06   #139 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-02-2008
ok ora abbiamo toccato il limite.precisiamo io non sto prendendo per il culo nessuno e ripeto nessuno,avrò pure fatto domande cretine e non ho utilizzato la funzione cerca,mi assumo le mie colpe e ho sbagliato ma vi posso dire che non vi sto prendendo per il culo,voglio costruirmi questo aereo nel miglior modo possibile,anche se ho altre cose per la testa come lo studio (a 14 1°superiore scientifico lo studio è pesante),sin da piccolo mi è piaciuto l'aeromodellismo e ora che posso costruirmi l'aereo da solo non voglio che qualcuno mi mandi in frantumi questa passione.vi chiedo di credermi e di scusarmi delle stupide domande che ho fatto,spero che potete capirmi e ancora aiutarmi,grazie!
giovirc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 08, 22:10   #140 (permalink)  Top
User

L'avatar di frispirit

Citazione:
Originalmente inviato da giovirc Visualizza messaggio
ok ora abbiamo toccato il limite.precisiamo io non sto prendendo per il culo nessuno e ripeto nessuno,avrò pure fatto domande cretine e non ho utilizzato la funzione cerca,mi assumo le mie colpe e ho sbagliato ma vi posso dire che non vi sto prendendo per il culo,voglio costruirmi questo aereo nel miglior modo possibile,anche se ho altre cose per la testa come lo studio (a 14 1°superiore scientifico lo studio è pesante),sin da piccolo mi è piaciuto l'aeromodellismo e ora che posso costruirmi l'aereo da solo non voglio che qualcuno mi mandi in frantumi questa passione.vi chiedo di credermi e di scusarmi delle stupide domande che ho fatto,spero che potete capirmi e ancora aiutarmi,grazie!
intanto allora tu ascolta....se non cambi radio non riuscirai a volare....dopo 20 mt perdi l'aereo. le radio walkera sono fatte per gli elicotteri , cioe ti volano intorno nel raggio di 3mt....un aereo non lo porti e puff.....primo schianto..!!
Rispondi

Bookmarks