09 marzo 08, 18:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2007
| consiglio acquisto
Ciao a tutti gli aerofili! Scrivo qui x kiedervi consiglio sui migliori modelli che è possibile acquistare spendendo circa 450-500 euro e non di più(a scoppio e non).. Essendo un principiante nel settore del volo mi rimetto a voi e alla vostra esperienza x seguire il miglior "volo" possibile per quella cifra... Grazie! Lorenzo. |
09 marzo 08, 19:17 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
09 marzo 08, 19:29 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
09 marzo 08, 19:57 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2007
|
Bè innanzitutto si affermativo sarebbe il primo aereo e nel budget di 500 sono inclusi radiocomando e accessori indispensabili. Penso comunque che sia meglio andare in un campo di volo, anche perchè abito a Roma e non ci sono grandi spazi per far scorrazzare il proprio aerero(o almeno io non ne conosco)..cmq grazie per l'attenzione, ogni consiglio di qualsiasi tipo è ben accetto... Lorenzo |
09 marzo 08, 19:57 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io no!!!!
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
09 marzo 08, 20:00 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Qui possiamo darti tutti i consigli che vuoi, ma non è detto che il tuo "futuro" istruttore abbia le stesse idee.
09 marzo 08, 20:30 | #9 (permalink) Top | |
User | stragiusto......... Citazione:
saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
09 marzo 08, 20:32 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Lucca
| Citazione:
ti ci vorranno caricabatterie e bilanciatore (parti da 50 euri in su) considera una radio decente vai dai 150 euri in su motore elettrico + regolatore + batteria parti da 100 euri in su anche qui motore a scoppio diciamo sui 100 euri accessori per motore a scoppio BOH (pinza accensione candela + pompe e tubicelli e raccordi vari ) servi per il modello diciamo da 60 euri in su (considerando 4-5 servi) tarabaralla ti rimangono sui 150 euri per il modello nudo e crudo qua bisogna vedere su cosa sei orientato se un motoveleggiatore o trainer ad ala alta comunque, se vai al campo di volo, parlando con i modellisti del luogo, potresti anche trovare da fare qualche affare prendendo qualche buon usato, sia come modello, che radio e parti varie
__________________ Andrea Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza. | |
Bookmarks |
| |