07 marzo 08, 21:46 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-01-2008
| centraggio castello motore
Ciao a tutti, forse pongo un problema banale ma io non riesco a centrare il supporto motore. Allora: Ho comprato usato un'ala alta con castello motore gia montato, però ora vorrei metterci un motore più grande. Su quel supporto ci va bene un 6-7 cc mentre il mio 8,5 non riesce ad entrarci. Vorrei limare il supporto montato, ma toglierei circa 5 mm e penso di indebolire il supporto, poi i fori del motore non coincidono quindi ulteriori fori. Ho acquistato un supporto formato da due longheroni regolabili, ma sulla paratia dove fissarlo non so come centrare il supporto anche perchè lo spazio è molto ridotto. Questi supporti molto probabilmente andranno a creare qualche problema sul supporto carrello ruota, forse potrei molarli per adattarli al contorno del supporto ruota. Che faccio ci monto un 6 cc e lascio tutto come sta? Qualcuno mi sa suggerire cosa fare???? grazie a tutti aldo |
07 marzo 08, 22:00 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
|
Se il 6 cc. già ce l' hai non crearti il problema, montalo tanto se ho capito si tratta di un trainer di circa 150 cm di ap. al., per cui un 8,5 cc. sarebbe anche esuberante. Se invece hai solo quello da 8,5 cc. montalo senza indebolire il supporto e volaci con lo stick ridotto... ciao. |
Bookmarks |
| |