![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2007 Residenza: bergamo
| Aiuto caricabatterie dimona rtf robbe
Ciao a tutti!!!Mi sono appena acquistato un Dimona rtf della robbe....ho montato il tutto e ora ho un paio di domande: 1) Nelle istruzioni è detto di caricare le batterie per 5 ora ca ma sul pacco batterie (originali come da scatola) è indicato charge 16 h. Il caricabatterie emette una luce rossa ad indicare il processo di ricarica. volevo sapere se si spegne il led a fine ricarica o se devo stare a cronometrare le ore perchè dopo 5 h di ricarica il led non si è spento. Non è che devo caricare le batterie per 16 h? 2) Qualcuno mi sa dare delle opinioni sul modello??? Grazie a tutti. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao, a prima vista il Dimona mi sembra un modelletto carino...anche per iniziare... Se sono i tuoi primi voli attento agli atterraggi perchè siccome ha il carrello è facile dare delle musate e rompere l'elica, che non mi pare sia pieghevole sul Dimona... Per quanto riguarda la batteria 16 ore sono un po' troppe (e forse intendeva 16 ore di carica lentissima ![]() Ah, non preoccuparti troppo per i tempi finchè sono cariche lente, anche se sta 5 ore e 30 minuti male non gli fa, anzi...lo carichi più a fondo. ![]() Se vuoi divertirti davvero ti consiglio di comprare al più presto una batteria aggiuntiva e un caricabatterie rapido da campo, così carichi in poco tempo direttamente dalla batteria della macchina e mentre voli con uno carichi l'altro. A presto! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
DIMONA Robbe rtf | lican | Aeromodellismo Principianti | 4 | 21 gennaio 08 01:38 |
Robbe CESSNA 182 RTF | jasoncerbera | Aeromodellismo Principianti | 2 | 20 luglio 07 14:37 |
E' Meglio Un Rtf O Un Assemblato?aiuto Grazie | mekfly | Aeromodellismo Principianti | 2 | 28 gennaio 07 15:13 |
caricabatterie ultimate robbe | eros | Circuiti Elettronici | 0 | 09 dicembre 04 12:59 |