20 maggio 05, 19:21 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
| Citazione:
A meno non si trovano? Durata media? Ciao, Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) | |
20 maggio 05, 19:33 | #12 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Le OS.F le uso con i 4T, ma per gli altri Rossi varie e/o Supertigre a seconda del motore, e a dire la verità senza problemi. Poi si sà, ognuno ha le sue esperienze, che possono essere diverse e opposte a quelle di altri. Perchè le variabili sono: condizioni e tipo di motore, la miscela, l'elica e la "manina". Non necessariamente nell'ordine. Ho anche una OS.R che ho provato senza troppo successo sul 4T ed ora la proverò pure sul 2T e ti dirò le mie impressioni.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
21 maggio 05, 01:09 | #13 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Tullio, hai sicuramente ragione, ma ho messo una rossi originale sulla macchinetta e manco stava in moto, l'ho sostituita con una Os, con ottimi risultati, stà in moto, magari sono io che non ho buon orecchio, oppure la mia idiosincrasia si trasmette al motore, ma per 2 euro in più non rischio. P.S. al campetto ho convertito tutti alle OS, sono una bella ferla e??!! Ciao Stefano |
21 maggio 05, 11:00 | #14 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
22 maggio 05, 13:41 | #15 (permalink) Top |
User |
bè , io uso una Novarossi N3 su un motore con il 5% di nitro, e ci volato per circa 10 volte. La candela non da segni di cedimento e il motore gira sempre rotondo.
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it |
22 maggio 05, 15:41 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
| Citazione:
[attachmentid=6179]
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
22 maggio 05, 19:28 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
22 maggio 05, 19:32 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque proprio sabato, non stava in moto la macchinetta, avevevo appena montato una novarossi gold turbo super iper, l'ho cambiata con una OS 3 banalissima, con giuarnizione, ed i problemi sono finiti. Bhooo non so ma per me sono magiche................... Ciao Stefano | |
22 maggio 05, 23:09 | #19 (permalink) Top |
User |
Sempre a proposito di candele, oggi il mio motoruccio non carburava bene. Si spegneva dopo 3 minuti. ! volta è grasso , un'altra è magro. Che palle, ho cambiato la candela N3 con una n2 e il motore entrava in giri all'istanet e manteneva la carburazione per tutto il volo, consumando quasi tutto il serbatoio. come me lo posso spiegare?
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it |
Bookmarks |
| |