07 marzo 08, 18:08 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
| Consolati, a me una volta mi è scappato un "acquiloni" Come stai ? Frequenti poco il forum vedo, hai di meglio da fare ?
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
08 marzo 08, 10:36 | #43 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
Cmq ci sono, e tra 10 giorni circa inizio la cotruzione di qualcosa per il BRD (Combat profile e/o un piccolo 3D) CIauuuuuu | |
08 marzo 08, 10:43 | #44 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
Io (e suppongo anche gli altri) non avremo mai le palle piene di gente inesperta... ma di gente saccente e presuntuosa, quello si. Quando ho iniziato io, sono andato sul campo anche prima di iniziare la COSTRUZIONE/ASSEMBLAGGIO del mio Nevada, anzi, ora che ricordo, ho chiesto conferme anche sull'acquisto di quel modello; e quando gli esperti mi davano consigli, per me erano puro oro colato!!! Quelli che chiedono "voglio iniziare, come faccio?" e poi stanno a sentire, vanno benissimo. Noi ci siamo rotti di quelli che invece partono con un bel "voglio iniziare con questo e in questo modo, che ve ne pare?"... ...e se per caso a noi "ce ne pare" una c*gata... quelli s' inc*zzano pure Stà tutta qui la differenza nei nostri atteggiamenti. Ciauuuuu P.S. continuo a dire che è colpa degli RTF... | |
Bookmarks |
| |