05 marzo 08, 17:33 | #11 (permalink) Top | |
User | parole sante............ Citazione:
quoto , anzi straquoto...
__________________ www.sudinvolo.it | |
05 marzo 08, 17:54 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
+1 punto per Abe77. | |
05 marzo 08, 17:56 | #13 (permalink) Top |
UserPlus |
stick destra, stick sinistra, dito su, dito giù ma l'importante è che si muova il dito in CU** Robbè PS: menzione speciale a giancape, lui si che ha capito subito con chi ha a che fare! PS2: menzione d'onore (questa vera) ad Abe77 che come me ancora non si rassegna. PS3: un saluto al mio amichetto francolvr
__________________ WWW.AAVIP.IT Ultima modifica di ranox : 05 marzo 08 alle ore 18:00 |
05 marzo 08, 20:00 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
nun ce credo...non è possibile..eppure riletto vabbè primo set tuo | |
05 marzo 08, 21:24 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-03-2008
| bravi
io volevo solo qualche consiglio,so che non so spiegarmi e non so quante volte posso scrivere,comenque parecchi di voi sono a posto pronti a dare consigli,altri bravi a prendere per il cu..piu tosto non rispondete.grazie. imparero,credete comenque scusate se ho sbagliato qualcosa |
05 marzo 08, 21:57 | #16 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Poi dovresti leggere l'articolo Avvicinarsi all'Aeromodellismo :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia : perché non si tratta tanto di sapersi spiegare, quanto di imparare le parole che servono a indicare gli oggetti che interessano, ed i principi di base. Con un minimo di bagaglio, gli espertoni in circolazione qua sul forum ti tratteranno sicuramente meglio (sono stato strigliato anch'io da Ranox...). In bocca al lupo! | |
06 marzo 08, 15:40 | #18 (permalink) Top | |
User | non hai sbagliato nulla .... Citazione:
quindi il miglior consiglio e quello di andare sul campo di volo e farti seguire per un po . noi via forum possiamo solo consigliarti ,ma ti posso garantire che di problemini ce ne sono tanti e facilmente risolvibili di persona . permettimi una domanda , di dove sei????? possibile che sul + grande forum d'italia non riesci a trovare uno che possa aiutarti di persona??????'
__________________ www.sudinvolo.it | |
06 marzo 08, 17:46 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-03-2008
| sono di..
sono di ALBENGA prov.SAVONA,a parte l'unico campo vicino dove non accettano nessuno ,che sappi non ne conosco altri,comunque provo a mandare foto di uno dei miei modelli (sono simili)costruiti parecchi anni fa dal nonno di un amico(pultroppo non ci sono piu)messi un po a posto da me per quello che ne sapevo(adesso qualcosinna in piu' girando per il forum so') dimensioni lunghezza m.140.ali m.182 motore super tigre s 90 (cosi mi sembra che si chiami)le foto non sono molto chiare.cosa ne pensate per quello che si vede?... |
06 marzo 08, 18:08 | #20 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Bei modelli, non cercare di sfasciarli, ehm.. di farli volare da solo senza aver imparato, non sono di sicuro modelli da addestramento! Ma anche se lo fossero, un modello "trainer" cioè quello più facile da far volare, non è che voli da solo, basta muovere uno dei 2 famosi stick nel momento sbagliato e nel modo sbagliato che sfasci tutto o qualcuno! La condizione di pericolo (in cui decidere come muovere uno o più stick) si verifica mediamente ogni 3 decimi di secondo, quindi.. hai poco tempo per imparare prima che lo sfasci.. Scherzi a parte, se vuoi imparare da solo, devi sfasciare aerei non c'è alternativa, meglio allora che sfasci roba economica, magari in polistirolo ed elettrici, che se ti vengono in testa forse fanno meno male. ti consiglio di passare qualche oretta nel forum principianti e individuare discussioni rivolte ai neofiti (lo siamo stati tutti) e trovare qualche modello e metodo adatto ad iniziare... Ciaooo
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
Bookmarks |
| |