05 marzo 08, 20:14 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
Ebbasta su... hai gia' aperto altri thread a riguardo... senza descrivere chiaramente i dubbi e fare domande circostanziate. Così come si fa ad aiutarti? Se non sai da che parte cominciare per montarlo carica il tuo ciarpame in auto e vai in un campo di volo, oppure offri una bevuta a casa tua ad un aeromodellista, difficilmente rifiutera'. Anche se credo che se non riesci a montarlo, non è il modello adatto a te.... passo troppo lungo (!!!). Prendi un modelletto piu' facile con istruzioni passo passo in italiano, tipo easy star.... |
05 marzo 08, 20:24 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
Ma nse pò segà st'ulivo? Manco fa l'olive.. ekkekazz Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
07 marzo 08, 00:43 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008 Residenza: cogliate
| Ulivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SE TUTTI AMASSERO IL VERDE COME IL SOTTOSRITO CI SAREBBE SICURAMENTE MENO INQUINAMENTO!!!!!! PERCIO' PER RISPONDERE AL NOSTRO CARO AMICO SA' CHE COSA LE DICO PERCHE' NON SI SEGA QUALCHE ALTRA COSA LEI!!!!! SECONDA RISPOSTA IL NEXTAR LO GIA' MONTATO!!!!!!!!!! LA MIA DOMANDA ERA SEMPLICEMENTE UN SONDAGGIO!!!!!! VI SALUTO CARI SIGNORI!!!!!!!!!!!! |
07 marzo 08, 00:46 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
Ben felice di apprendere che ti sei tolto di culo. Robbè che ha un uliveto di 20 ettari in provincia di viterbo e che forse di olive ed olio ne sa qualcosina più di te.
__________________ WWW.AAVIP.IT |
07 marzo 08, 01:23 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008 Residenza: cogliate
| robbe' risposta
ascolta robbe' non volevo di certo litigare con nessuno anche pereche' non sono propio il tipo!!!!!!! ma se' mi rispondi in quella maniera mi pare inpossibile risponderti felicemente!!! comunque ti faccio i complimenti per il tuo meraviglioso uliveto!!!!! anche se' non lo visto!! ameno voi avete gli ulivi da noi se andiamo avanti cosi' non ci sara' neanche piu' un campo per aereomodelli!!!!!!!!! continuano a costruire *****!!!!!!!!!!! ti saluto!!!!!!!!! |
Bookmarks |
| |