04 marzo 08, 16:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2007 Residenza: torino
| montaggio minimag (prolunghe servi)
Ciao a tutti gli esperti, ho ordinato il minimag in scatola di montaggio, mi rivolgo a chi lo ha gia' montato, servono le prolunghe per i servi oppure no ? Calcolando che ho una radio 4 canali e quindi 2 dei 4 servi li usero' con il cavo a Y. Grazie a tutti voi |
04 marzo 08, 17:47 | #4 (permalink) Top |
User |
si si gli alettoni. Però comunque dipende da che servi monti. Alcune marche hanno i fili lunghi, mentre altre più corti. Per le lunghezze delle prolunghe ce ne sono di svariate lunghezze. Magari per certi servi (tipo gli hitek hs55 hanno i fili lunghi) ti basta semplicemente la y. Devi vedere tu una volta che hai acquistato i servi. Ciao!
__________________ -Minimag-sottospecie di katana made in home-Sebart Katana s30-Gws F15-Walkera Dragonfly 60-Futaba FF9 super |
04 marzo 08, 19:43 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Galatina
| minimag
credo che lo comprerò anche io... è facile il montaggio? leggevo che sarebbe opportuno miscelare gli alettoni con il direzionale, nel qual caso o bisogna avere la radio predisposta oppure bisognerebbe acquistare il Magic Mixer della Multiplex. In ogni caso se si decide di usare gli alettoni con un canale ed il direzionale con l'altro canale, quindi in maniera separata, dovrebbe bastare la Y per collegare i servi degli alettoni. Fammi avere notizie su come procedono i lavori. Antonio
|
04 marzo 08, 21:00 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |