![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2005
|
Essendo ancora indeciso se prendere l' RTF o meno, ho cercato in un negozio online di cui mi hanno parlato molto bene ed ho trovato questa radio che drovrebbe essere buona per iniziare. A questo punto vi chiedo se la ricevente e i servi compresi in tale kit vanno bene per l'easy star; se ciò è così allora credo che mi convenga prendere il modello da solo e questa radio a parte. che ne dite? Questo è il link: http://www.rcmart.com/catalog/produc...oducts_id=7091 |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
User |
no, i servi non vanno bene, per leasy star, vanno bene i mini e i micro. quelli indicati sono standard. poi quella radio fa schifo! non ti permette miscelazioni e costa un occhio. vai su www.jonathan.it e prendi la laser 4 che costa 99 euro!
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2005
|
ok, grazie per i consigli. Ma se mi decidessi di comprarlo RTF, vorrei sapere se acquistandolo su negozi online esteri (es tedeschi) c'è il pericolo di dover aggiungere anche le tasse. In tal caso mi conviene comprarlo in Italia. A questo punto allora vorrei sapere nei negozi a quanto è venduto più o meno l'easy star RTF (sui negozi online italiani l'ho trovato a 210 ). Ovviamente se il prezzo nei negozi non è molto superiore a questo, preferirei prenderlo li, in modo tale da avere una persona fisica a cui appoggiarmi in caso di guasti. Conoscete a Milano quindi qualche negozio con questo modello che abbia un prezzo del genere? |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User |
il pericolo c'e, ma se a tutti quelli che orinano all'estero, gli si aggiungono tasse doganali e robetta varia... nessuno comprerebbe più all'estero. a volte ci vuole un po di c*lo! ![]() ma non ho capito, l'ue è nata per non avere frontiere, una delle forze dell'UE è quella che le merci possano pascolare liberamente per tutta europa, e poi mi aggiungono il doppio del valore alla frontiera! bell'unione! non mi ricordo dove...(forse nel patentino del motorino) ci avevano detto che il cartello dogana, non lo troveremo più, perchè le dogane non esisteranno più visto che siamo nell'UE ![]()
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
colorare easystar | gabri81 | Aeromodellismo Principianti | 1 | 27 dicembre 07 11:01 |
batteria easystar | felix80 | Aeromodellismo Principianti | 14 | 24 febbraio 07 00:00 |
Ok EasyStar | atsoft | Aeromodellismo Principianti | 21 | 31 dicembre 06 20:35 |
Easystar !!!!! | Exan | Aeromodellismo Principianti | 3 | 24 maggio 05 23:15 |