20 maggio 05, 00:19 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Aumentando il numero di celle, aumenta la tensione, la potenza fornita al motore, la velocità del modello e diminuisce la vita del motore.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
20 maggio 05, 07:32 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
20 maggio 05, 10:18 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2005
|
PERFETTO!!! era proprio quello che volevo sapere.GRAZIE allora da quanto ho capito, mi conviene prendere un altro paio di batterie intorno ai 1000 mAh, e a causa del peso leggermente superiore che avrà tale batteria conviene che le prenda da 7 o 8 celle in modo tale da avere anche un pò più potenza. é giusto, oppure ho capito male?? |
20 maggio 05, 10:40 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Tutti o quasi tutti, SCONSIGLIANO VIVAMENTE di effettuare cariche maggiori di 1C con le celle NiMh, quali sono le Kan1050. Quelle celle si possono quindi cariacare al max a 1.1A in un ora; per questo motivo diceve che ci vuole un carica batteria adeguato; che almeno possa fornire 1A. Un'altra cosa da prendere in considerazione è l'ingombro delle batterie, nonchè la forma del pacco; guarda bene che spazio hai a disposizione e controlla che il pacco da 8 possa entrarci. Eventualmente puoi scegliere tra diverse forme di pacco, o puoi personalizzartelo, comprando le celle singole....
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
20 maggio 05, 15:52 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
in effetti le mie kan le caricavo al massimo a 1A... ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
20 maggio 05, 15:58 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
@ Array1973 che t'avevo detto?
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
21 maggio 05, 15:44 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-02-2005 Residenza: Olbia
| Citazione:
Ti riferivi a quella situazione? Io le mie batterie come ho più volte detto al campo le carico a 1C massimo 2C le NiCd. (anche perchè il mio CB non mi consente di più!! ) | |
21 maggio 05, 23:43 | #20 (permalink) Top |
User |
ahahahah comunque quelle di franco non erano ni-mh ma ni-cd se non sbaglio! se no non avrei neanche tentato di farglele caricare a 3A!!! comunque mi riferivo a quando mi avevi detto che le batterie da 800 mha (ni-mh) petevo caricarle a 1 A ciao
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
Bookmarks |
| |