BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   scelta modello (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/82102-scelta-modello.html)

plug-in 01 marzo 08 20:42

scelta modello

ragazzi da vero neofito vi chiedo: ma sti modelli 4 ch che si vendono sulla baia a 150 euriii .....ne vale la pena?....vale spenderli.....?!:icon_rofl

Grazie a tutti!!!!! :huh:

mculabs 01 marzo 08 21:33

Citazione:

Originalmente inviato da plug-in (Messaggio 830336)
ragazzi da vero neofito vi chiedo: ma sti modelli 4 ch che si vendono sulla baia a 150 euriii .....ne vale la pena?....vale spenderli.....?!:icon_rofl

Dipende...spesso si tratta di giocattoli cinesi che vanno dove vogliono loro e per iniziare, in particolare se sono riproduzioni, non vanno bene.
Se non hai mai pilotato un aereo RC, per iniziare ti consiglio l'EasyStar.
A presto!

maxgap 01 marzo 08 23:39

Sono dei giocattoli che non vanno bene neanche per mio figlio,ovvero dicesi pacchi...Comprati se non hai mai pilotato un Easy star,qualcosa di piu' serio!!:wink::icon_rofl

Alpino 02 marzo 08 10:38

Io consiglio easyglider o minimag , lo star è solo un passo sopra ai giocattoli cinesi , non ha gli alettoni e dopo poco hai fatto tutto quello che ci puoi fare

brunart 02 marzo 08 12:41

Citazione:

Originalmente inviato da plug-in (Messaggio 830336)

dipende da quanti soldi hai.
se li puoi buttare fai pure.

Kalel 02 marzo 08 14:41

concordo con quanto detto io come primo aereo ho preso uno di sti pacchi cinesi ed e' stato un disastro infatti adesso vorrei iniziare davvero e prendero' o un easystar o un easyglider

Alfredofly 02 marzo 08 20:43

spendi una cosa di +,ma inizia con un aereo a scoppio..sentimi...un mio amico non mi ha sentito ed è rimasto fottuto con un cessna 182 della jamara del cacchio..e non vado oltre:(:(:(

perlikens 02 marzo 08 20:58

Citazione:

Originalmente inviato da Alfredofly (Messaggio 831324)
spendi una cosa di +,ma inizia con un aereo a scoppio..sentimi...un mio amico non mi ha sentito ed è rimasto fottuto con un cessna 182 della jamara del cacchio..e non vado oltre:(:(:(

Lo scoppio?:fiu: ...per un principiante lo scoppio è molto "dura" se nn impossibile senza un valido aiuto di un esperto.

Easy Star se sei autodidatta (vai sicuro, è indistruttibile e incomici a prendere confidenza con i comandi)

MiniMag se ti fai seguire per i primi voli (+ impegnativo dell' ES, ma è un vero aereo) :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002