![]() |
scelta modello ragazzi da vero neofito vi chiedo: ma sti modelli 4 ch che si vendono sulla baia a 150 euriii .....ne vale la pena?....vale spenderli.....?!:icon_rofl Grazie a tutti!!!!! :huh: |
Citazione:
Se non hai mai pilotato un aereo RC, per iniziare ti consiglio l'EasyStar. A presto! |
Sono dei giocattoli che non vanno bene neanche per mio figlio,ovvero dicesi pacchi...Comprati se non hai mai pilotato un Easy star,qualcosa di piu' serio!!:wink::icon_rofl |
Io consiglio easyglider o minimag , lo star è solo un passo sopra ai giocattoli cinesi , non ha gli alettoni e dopo poco hai fatto tutto quello che ci puoi fare |
Citazione:
se li puoi buttare fai pure. |
concordo con quanto detto io come primo aereo ho preso uno di sti pacchi cinesi ed e' stato un disastro infatti adesso vorrei iniziare davvero e prendero' o un easystar o un easyglider |
spendi una cosa di +,ma inizia con un aereo a scoppio..sentimi...un mio amico non mi ha sentito ed è rimasto fottuto con un cessna 182 della jamara del cacchio..e non vado oltre:(:(:( |
Citazione:
Easy Star se sei autodidatta (vai sicuro, è indistruttibile e incomici a prendere confidenza con i comandi) MiniMag se ti fai seguire per i primi voli (+ impegnativo dell' ES, ma è un vero aereo) :wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002