![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-07-2005
| ![]()
Ho intensione di compra re il mio primo modello a scoppio fin ora ho usato solo elettrici....mi piacerebbe il fliton edge 540 free stile con un 4 tempi 91 poi che altro serve oltre a 5 servi di cui uno micro (chisà questultimo a cosa serve?) una ricevente.... appunto finora le collegavo all'esc ed ora come funziona ci vuole solo una batteria o una centralina?
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
L'unico uso che puoi fare del micro è utilizzarlo per il motore. Ci vuole una batteria da collegare alla presa "batt" o corrispondente della ricevente. La batteria può essere da 4 o 5 elementi a seconda della ricevente o dei servi che intendi utilizzare, normali o digitali.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-07-2005
|
girando un pò sul forum la la risposta me la dò da solo...si è possibile utilizzare 2 lipo ma con un regolatore di tensione...si ma quale nel mio case...perchè non so quanti Ampere massimi deve sopportare guardate qui Jonathan modellismo max 3 ampere di assorbimento.. adesso mi chiedo qunto assorbiranno 4 servi standard uno mini e la ricevente? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Primo Modello A Scoppio | Flyby87 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 9 | 14 dicembre 07 17:18 |
Consigli Per Un Modello A Scoppio | rigo16 | Elimodellismo in Generale | 14 | 17 ottobre 07 20:13 |
modello scoppio per iniziare | panterone | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 19 | 01 ottobre 07 13:40 |
Modello per principianti 1/10 scoppio | DJ-MASS | Automodellismo | 1 | 21 ottobre 05 13:42 |