05 aprile 02, 14:33 | #1 (permalink) Top |
User |
Fatemi gli auguri gente! Ho ordinato da Jonatan una Eclipse 7!!!Ho preso la decisione e mo si VOOOLAAAA!!!Gia me lo vedo il mio bel Cessna, dopo ore di lavoro con carta vetrata e tutto il resto, dipinto a mo' di mantello tigrato...(PACCHIANO?), librarsi nell' aria e.....e....e..........????#.?§!!@BOOOMMMM!!!!Ma comunque ho un idea...:voglio prendere un modellino elettrico tipo parck flyer con gli stessi comandi che userò per il cessna motorizzato 7,5 cc....ed allenarmi con il simulatore di volo,cioè, collegare il tx al computer e comandare il modello virtuale impostandolo come il mio modello elettrico. Che ne dite??Ci sono cavi adatti a collegare un tx al pc, sempre ammesso che il tx abbia una uscita apposta..l'eclipse è digitale...Ciao e aspetto consigli!! E le scommesse sono aperte!!!Vi farò sapere quando andrò in aria con il mio Cessna-tigre..lo darò almeno a 13.74 che atterrerà sano e salvo!!Un buon volo a tutti!! |
05 aprile 02, 18:41 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
L'idea migliore per non rompere nulla e' di farsi aiutare da chi gia' vola, altrimenti il modello lo rompi al 99,99%. Se proprio vuoi iniziare da solo piu' che uno slow flyer di consiglio un modello in EPP come il Razor, dato che lo puoi sbattere ovunque senza romperlo. Per attaccare la radio al pc dipende tutto da quale simulatore intendi utilizzare, di solito ognuno ha una interfaccia specifica.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |