04 marzo 08, 13:23 | #81 (permalink) Top |
User |
beh ... sono vicini di "casa"...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
04 marzo 08, 15:56 | #83 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Subito finito sul giornale Grazie per i complimenti, ma non c'è bisogno. Come quando ho iniziato io un ragazzo che neanche conoscevo mi ha aiutato VIA FOTO VIA EMAIL ad assemblare il mio primo modello, penso che la cosa più bella possa essere avere qualcuno che ti aiuti all'inizio. Scoprirai poi che di solito, alla maggior parte dei modellisti, fa molto piacere aiutare gli altri. Citazione:
Riguardo il grande cuore.. in realtà io sono tutto grande.. mica solo il cuore? Malpensante... vieni al BRD con la micia e poi ne parliamo
__________________ Io sono il mod brutto. | ||
04 marzo 08, 16:02 | #84 (permalink) Top | |
User | Citazione:
malpensante?? era riferito che se non si aiuta chi e' nelle vicinanze... uhm..e che dobbiamo parlare al BRD con micia?? a parte che non riusciamo a venirci..uff..troppe cresime comunioni martiriometri..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
04 marzo 08, 16:06 | #85 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Roma
|
mmm...parli del diavolo e spuntano le corna!!!.....ohi raf......guarda un po questo.....che dici?....che ne pensi? Radiocomando Hitec Optic 6 sport nuovo,New su eBay.it Radiocomandi, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo ....puo' andà?....o volendo si puo' spendere meno anche? |
04 marzo 08, 16:43 | #86 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Comunque se tu non puoi venire al BRD, manda solo micia! Citazione:
Vai qua e comprati questa e dici che sei amico di Raf Hobby & Professional - Aeromodellismo RC
__________________ Io sono il mod brutto. | ||
04 marzo 08, 22:17 | #87 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2007 Residenza: roma
| Citazione:
veramente BUONA | |
05 marzo 08, 08:39 | #89 (permalink) Top | |
User | Citazione:
eh ma lei senza di me.. non ci viene... poi le tocca bacchettarvi tutti
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
05 marzo 08, 09:56 | #90 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Roma
| Per rafpigna......
Per rafpigna... buongiorno!.....dai un occhiata a questo collegamento...scrolla...magari puo' esserci utile..(....intanto se dovesse servire a qualcuno..... questa è la posizione dei servi per l'assemblaggio dell'airtrainer 46 jamara.....)Pagina non disponibile |
Bookmarks |
| |