29 febbraio 08, 19:57 | #71 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Roma
| cmq....nessuno sa dirmi se avendo l'attaco dietro al rc posso comprare il cavo e il software per il simulatore a parte...o se mi conviene comprare il tutto gia fatto su ebay(intendo come quello postato prima su questa discussione?) |
02 marzo 08, 20:41 | #72 (permalink) Top |
User |
Ciao, anche io ho preso il mustang su ebay con le stesse misure, solo che il mio ha un motore 280...di decollare da terra proprio non se ne parla (almeno dopo trenta metri di corsa è ancora a terra...poi sarò io che sono scarso) L'unico volo che ha fatto l'ho lanciato a tutta manetta con la mano ed è partito subito però bisogna stare attenti a virare poco e niente perchè altrimenti va giù come un sasso...poi vorrei cambiare il radiocomando perchè un'interferenza mi ha fatto distruggere l'ingranaggio riduttore...ho adattato il supporto motore con un listello e un altro riduttore solo che non ho potuto fare prove perchè mi avevano venduto un mozzo elica un pochino grande e dopo 30 secondi a tavoletta perdo l'elica Cmq il mio parere da principiante è non fargli perdere velocità perchè ne vuole parecchia questo modello e a causa delle motorizzazioni piccole non è facile riuscire a riprenderlo subito dopo un errore Ultima modifica di Abarthjob : 02 marzo 08 alle ore 20:45 |
02 marzo 08, 22:58 | #73 (permalink) Top |
|
....tu dici da mano eh?.....ci ho provato....ma infatti come hai detto tu appena ho toccato il comando per virare e sceso di colpo!!!.....comunque per curiosita' lo farò testare in campo da qialcuno piu' esperto....e poi tiu farò sapere!! |
03 marzo 08, 01:12 | #74 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2007 Residenza: roma
| anch'io
ciao anc'io sono di roma, sono stato all'infernetto e posso confermare che sono molto bravi e alla mano. io volo al divino amore per problemi di tempo in particolare, ho moglie e figlio e quando non lavoro cerco di stare con loro... ma la prima cosa da fare per volare è fare un'assicurazione che preveda a nche danni da modellismo dinamico (costa meno di 100 euro e serve per volare nei campi di volo e anche fuori ti può essere comodo).premesso questo io ho un mini mag, ho volato con lo speed 400 elica gunter piccolissima poi sono passato a li-po con motore bruschless ora monto una 8*6 vola che è una bellezza parte da terra ma lo lancio sempre così risparmio parecchia batteria. prima di vederlo in aria per più di un minuto ho fatto varie riparazioni ma essendo in elapor(no polistirolo) si aggiusta facilmente.buona fortuna e vai con la cariera. un consiglio:accetta i consigli degli "esperti" maq non lasciarti demoralizzare dai modi un ... che a volte hanno, e tieni duro che chi la dura la vince diceva la mi nona...ciao |
03 marzo 08, 01:48 | #75 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Benvenuto su codesto forum.
__________________ Cristiano Io si, che so volare... | |
03 marzo 08, 09:28 | #76 (permalink) Top | |
User | Citazione:
in alternativa vendono dei pseudotelecomandi completi di interfaccia usb sono dedicati solo per i simulatori...hanno4 canali.. non li ho mai provati.. ma so che costano sui 30 euri...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
03 marzo 08, 10:42 | #77 (permalink) Top |
|
si e' una presa alunno maestro!....grazie anche per il consiglio del ragazzo del divino amore!...ora guardo se trovo questo adattatore!grazie a tutti!!...vi ricordo sempre l'altro mio post...sto cercando qualcuno che possa darmi istruzioni su come montare il mio nuovo aereo....AIRTRAINER 46...della jamara...purtroppo e' sprovvisto e sono davvero incasinato! |
03 marzo 08, 10:51 | #78 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
04 marzo 08, 12:55 | #79 (permalink) Top |
| grazie rafpigna!!
evviva!...per il momento sono riuscito ad avere un aiuto grande da una persona gentilissima..che si e' offerta per darmi un aiuto nell'assemblaggio e in alcune delucidazioni!!un plauso grandissimo a RAFPIGNA!!credetemi ragazzi che e' veramente una persona speciale!! |
04 marzo 08, 13:17 | #80 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
ps:si scherza naturalmente Raf, non ti conosco personalmente ma visto che chi ti conosce ne parla bene....devi essere una persona con un grande cuore. | |
Bookmarks |
| |