27 febbraio 08, 13:50 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per il colaludo sarebbe meglio che di vento non ce ne fosse proprio. Ma comunque certo, sempre controvento, con qualsiasi modello, da dieci centimetri a undici metri d'apertura. E niente cabra e motore al massimo, lo stallo è in agguato... e stallare al lancio equivale a sfasciarlo.
__________________ www.masali.com | |
27 febbraio 08, 13:52 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bah, il grosso erano combat, il resto era roba che mi davano per farci delle recensioni. E poi, una volta fotografati e recensiti passavano al reparto esperimenti folli
__________________ www.masali.com | |
27 febbraio 08, 13:53 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Guarda, sono di Acilia pure io. Se vuoi ci si vede. Io però non volo li in zona ma in un campo volo molto più lontano (valmontone) Il mio consiglio è: vai in un campo volo. Si paga, certo. Ma non sono soldi sprecati. Se invece continui a volare per campi, oltre che a non imparare dall'esperienza degli altri modellisti, potresti far danni a cose o persone, oltre a distruggere i modelli non avendo nessun aiuto. Se vuoi contattami in MP che ci scambiamo i numeri di tel.
__________________ Io sono il mod brutto. | |
27 febbraio 08, 13:58 | #14 (permalink) Top |
User |
Comunque il problema non è il decollo. E' che non puoi passare dall'oriole (che io chiamo zanzarina gialla) al mustang. Non c'è verso. Ne distruggerai almeno 3 prima di imparare a portarlo. Le cose si fanno per gradi. così come quando prendi la patente non ti fanno fare le guide sulla ferrari, anche in questo campo devi procedere per gradi. Il mustang andava bene come 3 modello. Ma senza contare l'oriole, che di "modello" non ha proprio nulla. Infatti anche se tu prendessi in mano un easystar adesso, non riusciresti a portarlo, perchè le reazioni di un modello, rispetto a quel giocattolo, sono completamente diverse
__________________ Io sono il mod brutto. |
27 febbraio 08, 14:15 | #15 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Roma
|
aleee!!...qualcuno mi abita vicino!!!...che bello!! si che possiamo sentirci....ma che vuol dire mp? ...valmontone?...amazza.....cosi' lontano?....qui vicino...niente?...mi hanno detto dell'infernetto....ho letto di ostia antica...eur mostacciano... se potete ditemi come si fa per scambiarsi numeri contatti....ne saro' contentissimo!! So che l'oriole non e' un modello......... so che le cose si fanno per gradi..... ma ormai e' andata cosi'.....mo che faccio? vorrei tentare ugualmente nel farlo volare! |
27 febbraio 08, 14:17 | #16 (permalink) Top |
User |
penso che il motore sia un po debolino..se non decolla con un lancio a mano...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
27 febbraio 08, 14:43 | #17 (permalink) Top |
|
...il motore e' un 370d...così dicono. Non sembra tanto debole.....ho visto decine di filmati....lo fanno partire tranquillamente e da terra!!.....addirittura in pochissimi metri!!!....e' per quello che rosico!! |
27 febbraio 08, 16:13 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2006 Residenza: Roma
|
Vieni il sabato o la domenica mattina al campo vicino alla finanza all'infernetto. Chiedi di me o di Paolo e vedremo di farti volare il modello. Mi raccomando gli orari, noi siamo al campo dalle 8:00 alle 10:30 circa. Se vuoi mandami un mp con il tuo numero di telefono così ti contatto e vediamo di prendere un appuntamento. Ciao. P.S. Per le prime due/tre volte non si paga nulla. Se poi vuoi continuare da noi allora devi iscriverti. |
27 febbraio 08, 16:16 | #20 (permalink) Top |
|
questo easy star va come il vento!!....lo propongono tutti!!...ore ed ore a navigare e non ho capito niente allora!....ho sbagliato strada ed acquistato la cacca!....a breve pero dovrebbe arrivarmi un air trainer 46 della jamara a scoppio...mo che faccio?....lo conservo in attesa di andare a qualche capo di volo per imparare...o lo rivendo e mi butto totalmente sull'elettrico in particolare questo easy star? perche' a me hanno detto che a scoppio...avendo piu' propulsione,piu' peso e apertura alare maggiore dovrebbe essere piu' facile imparare.... che dite? |
Bookmarks |
| |