25 febbraio 08, 12:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| Connettori dorati 3,5 con maschio che si ristringe..
a forza di collegare e staccare la batteria ho lo spinotto maschio che si è un pò ristretto e di conseguenza quando va dentro alla femmina è facile che si sfili...ieri ho volato con un giro di scotch ma è alquanto scomodo applicare questa procedura...se non cambiare direttamente il maschio, qualcuno di voi ha risolto in qualche modo?
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
25 febbraio 08, 13:54 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mi è successo una volta al campo e come soluzione provvisoria con la pinza ho leggermente ovalizzato la femmina (e fermato con un pezzettino di scotch). ma è da considerarsi solo provvisorio, meglio cambiare il connettore
__________________ QUALE GOBBA? fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic | |
25 febbraio 08, 15:30 | #4 (permalink) Top |
User | risulta anche a me.... fino a prova contraria ..........................
__________________ www.sudinvolo.it |
25 febbraio 08, 15:36 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
25 febbraio 08, 18:37 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Non ti facevo anche poeta dialettale, nonché "fisico della materia"!!! Hai mirabilmente descritto il fenomeno. Ciao, Fabio | |
25 febbraio 08, 19:12 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mi hai fatto venire in mente questo bel proverbietto: OGNI BUS LE' NA GALLERIA!!!
__________________ QUALE GOBBA? fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic | |
Bookmarks |
| |