17 maggio 05, 15:31 | #1 (permalink) Top |
User |
Ho girato 5 negozi e mi sono stufato... nastro fibrato qui non esiste, non sanno cosa sia, l'anno finito un anno fa... quindi qui il nastro fibrato da modelli non riesco a trovarlo. Quindi mi chiedo: esiste un surrogato per attaccare gli alettoni? Ho a disposizione: nastro da pacchi largo, nastro telato (quello der rilegare i registri), nastro in kevlar (indistruttibile ma fino), nastro americano argento con anima di nylon largo.
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... |
17 maggio 05, 15:43 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Nastro adesivo tipo wiskey, il Crystal va meglio.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
17 maggio 05, 16:22 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
17 maggio 05, 16:31 | #6 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
Ricordati di smussare a 45° il bordo dell'alettone che poggia all'ala altrimenti poi non si muove bene!
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
17 maggio 05, 16:32 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
(ed io sono scemo che cerco scotch modello wiskey su google... alla terza pagina ho capito la battuta...) Ma se va bene lo scotch normale perché dicono di usare il telato che costa un botto di più? Mah... comunquesia ho capito che uno vale l'altro basta che sia flessibile...
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... | |
17 maggio 05, 16:34 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... | |
17 maggio 05, 16:45 | #10 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
Poi pieghi verso l'alto l'alettone, circa a 90° (ma anche 180° va bene) e attacchi l'altro pezzo sulla parte inferiore facendo aderire bene su tutte le superfici (interno smussatura e bordo ala), tale pezzo dovrà toccare o quasi l'altro pezzo di nastro messo nella parte superiore, nel punto di giunzione tra ala e alettone. Ti dico questo dico perche le prime cerniere che facevo uscivano una schifezza in quanto non facevo lo smusso per pigrizia! <_<
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
Bookmarks |
| |