27 febbraio 08, 18:50 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2008 Residenza: Carini (PA)
|
Ok grazie per i consigli. Oggi comunque ho comprato dell' olio di ricino jet's per ingrassare la miscela, una boccetta di after run e degli elastici seri visto che quelli compresi nella confezione non mi convincevano. Ho comprato inoltre 12 batterie stilo NI-MH da 2900Ah per radio e ricevitore ed un caricabatterie rapido con alimentazione 12/220. Capisco adesso quando dite che volare all' inizio deve costare Adesso mi ritrovo con 2 litri di 85-15 no nitro e 1 litro di ricino: in che quantità li miscelo? E poi ho una domandina per l' aereo: l' antenna della ricevente dove la sistemo? Stesa dentro la carlinga oppure la faccio uscire?
__________________ Per ora Trainer, dopo faccio i crash di proposito! |
27 febbraio 08, 19:09 | #22 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
mescola bene e tieni grasso a sputaazamento. antenna fuori , sempre! p.s. i primi due serbatoi, a terra!!!!! solo dopo aver cominciato a smagrire, e se il motore non tende a spegnersi, vai su. cerca comunque altri post sul rodaggio, ve ne è una caterva!!!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
Bookmarks |
| |