23 febbraio 08, 02:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008 Residenza: cogliate
| valigetta per radio futaba
Ciao Ragazzi Qualcuno Sa Dirmi In Quale Sito Italiano Oppure Straniero Dove Vendono Le Valigette Porta Radiocomandi Futaba? Possibilmente Originali Che Non Costano Molto.........oppure Una Cosa Simile Purche' Ci Sia Dentro Tutto Che Non Sia Una Fregatura!!!!!!! Grazie.
|
23 febbraio 08, 02:21 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Prendine una universale, vanno bene quanto le futaba e costano la metà.... Le hanno un po' tutti....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
23 febbraio 08, 10:17 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
|
basta andare alla bricco e prendere una valigetta da "elettricisti" costa 12 euro ed ha addirittura gli scompartimenti che puoi usare per la batterie o il carica batt, poi metti della spugna alta 5-6 cm e ci fai un buco a forma di telecomando e glielo incastri dentro in modo che non prenda botte durante il trasporto, io invece avevo disponibile una vecchia 24ore in pelle nera, ho rivestito l'interno appunto con la spugna, il risulato è figo, al campo mi vedono sempre arrivare con la valigetta da bussines man in mano e ci facciamo sempre un paio di risate... ciao Black
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ |
Bookmarks |
| |