22 febbraio 08, 21:47 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 27-11-2007 Residenza: valli di chivasso
| come rinforzare l'arcus
ciao a tutti volevo chiedere se secondo voi è possibile rinforzare le ali e il profondità dell'arcus con delle barrettine di carbonio inserite praticando dei tagli a misura nelle ali e incollandole con della colla ciano, per spiegarmi meglio mi piacerebbe realizzare dei rinforzi tipo quelli del parabolic robbe. con l'intento di irrigidire l'ala nel punto in cui finisce la baionetta. magari è una fesseria o magari qualcuno lo ha già fatto ed è un buon up grade grazie in anticipo |
22 febbraio 08, 21:58 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
A patto che i tubicini siano tutti di un pezzo...mi spiego,non puoi mettere due spezzoni alle estremità,dove finisce la baionetta...
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
22 febbraio 08, 22:07 | #3 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 27-11-2007 Residenza: valli di chivasso
|
pensavo di partire con lo scasso da circa metà baionetta fino a dove inizia la winglet al limite per rinforzare anche quella piccola porzione di ala potrei metterci come sul parabolic un tondino di alluminio da tre mm. opportunamente sagomato. ma mi confermi che è una buona idea? poi per esagerare farei la stessa cosa anche lungo tutte le parti mobili e sullo stabilizzatore. |
Bookmarks |
| |