19 febbraio 08, 10:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Varese
| cerco progetto cargo
Ho la necessita' di "trasportare" un piccolo carico (80 gr) e lanciarlo tramite apertura di portello. Sapete indicarmi gentilmente eventuali progetti/disegni di un modellino in depron/poliestere, con fuso scatolata (ampia) e ala alta? Ho a disposizione un BL 1100 g/v..... |
19 febbraio 08, 11:23 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cerca qualche piper o simili.. hanno una buona capacità di fusoliera e si possono facilmente modificare aggiungendo un portellino sotto.. prova sul sito di profili2 dovrebbe esserci qualcosina..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
19 febbraio 08, 15:08 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Guarda questo, ha bisogno di due motori, ma magari vedendolo ti viene qualche idea...
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
Bookmarks |
| |