18 febbraio 08, 00:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008 Residenza: cogliate
| aiuto per favore!!!!!!!!!
ciao a tutti vorrei sapere che atrezzi ci vogliono per mettere a volare un aereo trainer e se servono i misuratori di passo e cosa servono. insomma se mi elencate tutti gli atrezzi io sto' iniziando adesso e non ho niente aparte la radio aereo servi motore miscela accendicandela e poi? che compro? aiutatemi per favore!!!!!!!!!!
|
18 febbraio 08, 02:19 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: roma
|
una cassatta porta modello (fattela da solo possibilmente) dove riporre tutti gli attrezzi e il modello stesso in fase di preparazione
__________________ Faccio palestra da 2 anni e mezzo ***** senza ASTEROIDI |
18 febbraio 08, 04:14 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
li troverai risposta a tutte le tue domande.
__________________ Io sono il mod brutto. | |
18 febbraio 08, 11:38 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008 Residenza: cogliate
| occorenti per aereomodellismo!!!!!!!!
allora ti elenco il tutto......!!!! aereo nextar pronto al volo classe 45. motore super tigre g51.radio futaba 9 canali 9cps r149 dp.piu'4 servis3001. cassetta da campo ultratote montata. batteria12volt,con caricabatteria.starter deluxe.power panel multi funzione super.pompa eletrica per miscela 6 12volt eliche di ricmbio. accendicandela con batt piu' ricarica batt.riempitore di miscela per aerei.filtro miscela di bronzo sinterizzato con braccio fissaggio e molla. valvola riempimento miscela. bilance pale magnetico.bilancia per baricentro. colle ciano medio.epoxy 6. serie di pinzette. chiave per candela!!!!!!!!!! se manca qualcosa mi fate sapere per piacere!!!!! grazie
|
18 febbraio 08, 12:28 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: roma
| Citazione:
cmq la risposta te l'ha data rafpigna
__________________ Faccio palestra da 2 anni e mezzo ***** senza ASTEROIDI | |
18 febbraio 08, 12:36 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2008 Residenza: Roma
|
Hai Tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!devi Andartene Ad Un Bel Campo Di Volo Dove Ti Possono Aiutare...ed Insegnare Ad Usare Tutto Quello Che Hai!troverai Anche Persone Disposte Ad Aiutarti Nella Fase Di Volo.hai Piste Di Volo Vicino A Te??
__________________ -----non quel che comincia, ma quel che persevera---- |
Bookmarks |
| |