18 febbraio 08, 00:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008 Residenza: cogliate
| aiuto per favore!!!!!!!!!
ciao a tutti vorrei sapere che atrezzi ci vogliono per mettere a volare un aereo trainer e se servono i misuratori di passo e cosa servono. insomma se mi elencate tutti gli atrezzi io sto' iniziando adesso e non ho niente aparte la radio aereo servi motore miscela accendicandela e poi? che compro? aiutatemi per favore!!!!!!!!!!
|
18 febbraio 08, 02:19 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: roma
|
una cassatta porta modello (fattela da solo possibilmente) dove riporre tutti gli attrezzi e il modello stesso in fase di preparazione
__________________ Faccio palestra da 2 anni e mezzo ***** senza ASTEROIDI |
18 febbraio 08, 04:14 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
li troverai risposta a tutte le tue domande.
__________________ Io sono il mod brutto. | |
18 febbraio 08, 11:38 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008 Residenza: cogliate
| occorenti per aereomodellismo!!!!!!!!
allora ti elenco il tutto......!!!! aereo nextar pronto al volo classe 45. motore super tigre g51.radio futaba 9 canali 9cps r149 dp.piu'4 servis3001. cassetta da campo ultratote montata. batteria12volt,con caricabatteria.starter deluxe.power panel multi funzione super.pompa eletrica per miscela 6 12volt eliche di ricmbio. accendicandela con batt piu' ricarica batt.riempitore di miscela per aerei.filtro miscela di bronzo sinterizzato con braccio fissaggio e molla. valvola riempimento miscela. bilance pale magnetico.bilancia per baricentro. colle ciano medio.epoxy 6. serie di pinzette. chiave per candela!!!!!!!!!! se manca qualcosa mi fate sapere per piacere!!!!! grazie
|
18 febbraio 08, 12:28 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: roma
| Citazione:
cmq la risposta te l'ha data rafpigna
__________________ Faccio palestra da 2 anni e mezzo ***** senza ASTEROIDI | |