Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 febbraio 08, 21:30   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di vincen.t

Data registr.: 15-12-2007
Aiuto Carburazione

Ho messo in moto il motore un supertigre G20\15 Glow per effettuare il rodaggio son riuscito a farlo partire però poi dopo essermi incasinato con l'accendi candela diffettoso che pratticamente non faceva bene il contatto ho iniziato a girare gli spilli minimo e massimo ed ora il motore non parte più per il massimo nelle istruzioni dice di mollarla di 2 giri e 1/2 dalla posizione di tutto chiuso mentre per lo spillo del minimo non c'è nulla a riguardo help me!
vincen.t non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 08, 22:29   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-04-2007
io sono alle prime armi e non posso aiutarti più di tanto ma dalla mia poca esperienza posso dire che per avviarlo occorre l'avviatore almeno per le prime volte non come me che a mano ho impiegato tre giorni e non partiva e poi è arrivato il mio socio una bella frullata di avviatore e via.
Poi se hai smanettato con gli spilli riportali più o meno a 1e 3/4 e prova.
Se ancora non parte controlla che arrivi miscela e che siano liberi i tubi e altrimenti prova a cichettarlo.
ciao
attilio67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 08, 07:00   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di vincen.t

Data registr.: 15-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da attilio67 Visualizza messaggio
io sono alle prime armi e non posso aiutarti più di tanto ma dalla mia poca esperienza posso dire che per avviarlo occorre l'avviatore almeno per le prime volte non come me che a mano ho impiegato tre giorni e non partiva e poi è arrivato il mio socio una bella frullata di avviatore e via.
Poi se hai smanettato con gli spilli riportali più o meno a 1e 3/4 e prova.