17 febbraio 08, 18:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2008 Residenza: noceto (pr)
| aiuto!!!! non riesco a decollare
dopo tanto ho deciso di far partire lo sky scout della de agostini ,previo tutti i controlli (bilanciatura direzionale elevatore e controllo motore l'ho gia schiantato 3 volte danni leggeri,oggi il danno è piu serio ma sempre riparabile. sembra quasi che il motore in dotazione non riesca a girare correttamente per sorreggere l'aereo viene sempre giu' e crash ho letto nel forum tutti gli articoli a riguardo su questo aereo ma non riesco a farlo decollare:angry : |
17 febbraio 08, 19:08 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
dalle parole "bilanciatura direzionale elevatore" è chiaro che siamo di fronte all' Nsimo principiante fai da te. Lo sky-scout vola benissimo come esce dalla scatola. Scommetto anche che non sei andato al campo di volo a chiedere aiuto, ma hai voluto far tutto da solo. I crash sono probabilmente dovuti a: - pollici più che acerbi - modello non correttamente baricentrato - lancio del modello e poi via attaccato al cabra, fino all'ovvio schianto. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
17 febbraio 08, 19:28 | #4 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Robbè.....se non ci fossi tu........
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
17 febbraio 08, 19:36 | #5 (permalink) Top |
UserPlus | Tullio.. voglio che tu lo sappia, ti stimo E voglio anche che tu sappia che.... ho smesso di frequentare il corso di bon-ton... Ossia: c'ho le balle gonfie e torno quello di prima! A onferma delle mie teorie voglio dire che al campo abbiamo tre nuove leve. Due subito col piede giusto (ready ed os50) ed uno con il minimag. Il tizio con il minimag-elettrolipo-inguaiato dopo un giorno di minimag, e visti vari voli a scoppio, ha capito tutto e domani va ad accattarsi il ready con tutto il necessario. Campo di volo : SANTO SUBITO! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
Bookmarks |
| |