18 febbraio 08, 22:43 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao Paoletto..... complimentissimi se ti piace creare con mani tue.....prendi del polistirene sp.40mm e taglialo con archetto a caldo (lo trovi in negozi di hobbistica a 5) e tagli, smussi, svuoti e crei vedi qui Putfile Photo Album Detail - skymaster da una semplice idea....poi vedremo se e come vola..... ciao e buoni voli!!!! con lo sky...x adesso tra poco volerà maglio con l'ogivuzza
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it Ultima modifica di kitaro : 18 febbraio 08 alle ore 22:48 | |
19 febbraio 08, 16:26 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2007 Residenza: Firenze
|
Eccolo Kitaro...G R A N D E ! ! ! ! Benvenuto anche a te..oggi Marchino65 mi ha sconsigliato di partire dal Super Bandit..mm...mm..m..m..m La tentazione è grossa...intanto mi ha dato un ottimo link per tutti gli altri pezzi: www.hoobycity.com Favoloso!!! Al più presto farò un mega ordine.. Bello anche il modello che mi hai indicato.. Troppe scelte che adesso sono confuso........ Be la notte porta consiglio...a domani!!! |
19 febbraio 08, 16:42 | #25 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
19 febbraio 08, 16:59 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: ROMA
|
[QUOTE=kitaro;813141] complimentissimi se ti piace creare con mani tue.....prendi del polistirene sp.40mm e taglialo con archetto a caldo (lo trovi in negozi di hobbistica a 5) , ciao kitaro ma a 5 euro ti riferisci per caso all archetto a caldo?perchè io non lo trovo se fosse cosi nei negozi di hobbistica.. ciaoo |
19 febbraio 08, 17:13 | #27 (permalink) Top | |
User |
[quote=tottino;814140] Citazione:
sisi è l'archettino a caldo con pila 4,5V perfetto per i nostri semplici tagli e taglia come un coltello caldo nel burro.... invece il polestirene compatto, costa circa 4 lastra da 40mm 1000x2000 almeno qui da noi (Massa MS) e devo dire che si crea bene bene, basta fare dime e fa itutto cio che vuoi....per stondarlo e lavorarlo è semplicissimo basta una semplice spignetta abrasiva e crei tutte le smussature che vuoi...per vuotarlo poi...basta un vecchio saldatorem levi la sua punta e ne metti ina uguale di diametro in alluminio forato e la pieghi a dovere.... ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
19 febbraio 08, 17:34 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per le ali....dobbiamo crearcelo....ma sullo stesso principio di questo...e con svariati accorgimenti...che troviamo qui nelle discussioni ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
Bookmarks |
| |