10 febbraio 08, 13:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2007
| Primo Balsa...e poi si vedrà...!!
Salve a tutti...mi sono avvicinato all'aeromodellismo da un pò...le mie prime costruzioni sono state in derpon...un Wildtrainer e un raven...!Ora vorrei sentire un pò l'odore del legno e costruire qualcosa in balsa!Qualcuno ha qualche progettino di qualche aereo facile da pilotare e dalle linee estetiche carine?Calcolando che è il mio primo in balsa?Grazie a tutti ciao!
|
10 febbraio 08, 22:34 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Ciao lunablu, ala alta o bassa? Sul sito Profili 2.0 - software for wing airfoils managing, drawing and analysis - free download trovi un sacco di modelli carini.
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
11 febbraio 08, 16:03 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
grosso (150cm si Aa) a scoppio (5cc-6.5cc) di consiglierei il gladiator. Se ne é parlato qui sul forum e con il "cerca" troverai tutto le info. Se piccolo elettrico ... se ne sta discutendo qui. ciao Ruggero" | |
15 febbraio 08, 09:11 | #7 (permalink) Top |
Guest
| difficile sicuramente ... ma per noi decifrare quello che hai in mente cos`è? .... ok, non mi rispondere un'aeromodello perché m'incazzo dacci almeno un'indicazione, un link, quante lettere, almeno la prima, ... giro la ruota!! o forse é meglio se compro una vocale? ciao Ruggero" |
17 febbraio 08, 21:11 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
|
luna ti rispondo io...hai scelto la strada complicata per avvicinarti all'aeromodellismo, vuoi fare comunque di testa tua, quindi che senso ha chiedere consigli? secondo te per uno che inizia, il balsa potrà mai essere consigliato da qualche individuo normale?..è chiaro che ti consiglino un aereo in Epp, poi se ami il rischio e vuoi provare nessuno te lo vieta
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
Bookmarks |
| |