09 febbraio 08, 18:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2008 Residenza: Milano
| Consulenza tecnica!
Io ho questo problema: Il bel biplanino da "26 Grammi" con tubo in carbonio ed il bel motorone brush... Domanda: Come posso fare per metterli insieme? avevo pensato a dei triangoli in balsa...ma non sono sicuro...anche perchè diventerebbe difficoltoso dargli la giusta inclinazione... AIUTO!!! |
09 febbraio 08, 18:51 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
|
Fai un foro centrale del diametro del tubo e lo incolli con epossidica. L'inclinazione devi "indovinarla" altrimenti potresti incollare provvisoriamente con poca Cyano ed eventualmente poi correggere e riprovare, quindi con epoxy.
|
09 febbraio 08, 20:37 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2008 Residenza: Milano
|
E' un brush per modelli fino a 300gr in assetto di volo, elettronica batteria e motore tutti installati arriva a 160gr...ho anche io il sospetto ma questo motore è nuovo di pacca non sono mai riuscito ad usarlo...mi scoccia spendere soldi, magari per un gws ed il suo regolatore......però adesso che anche tu mi dici così...
|
09 febbraio 08, 21:26 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
su quel biplano l'inclinazione mimpare l'ultimo dei tuoi problemi. Prendi un disco (o un quadrato) di legno (compensato da 2mm?). Al centro di questo incolli bene un pezzo di quadrello sempre in legno che avrai preventivamente forato in senso longitudinale del diamtro del tondino in carbonio. Se proprio volessi inclinare, inclina da una parte qualunque uno dei tagli che farai sul quadrello. Ruotandolo sul carbonio otterrai che l'inclinazione (pochissima) sia orientata nel verso giusto. Saluti.
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
Bookmarks |
| |