10 febbraio 08, 19:45 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2007
| se intendi i lmotoaliantino in depron con lo speed 40 da progetto di utente qua del forum fallo a okki chiusi, giubi.s ci ha imparato a ovlare senza alcun aiuto uncia cosa rinforzagli l laa con ua nbelal stecca in carbonio o tilgio |
10 febbraio 08, 20:07 | #24 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
E potresti pure rileggere quello che scrivi prima di inviare....il pc non è un cellulare.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
11 febbraio 08, 17:38 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-07-2007 Residenza: L'Aquila
| Citazione:
pneso ias coìs P.S.:non te la prendere ludo,qui si scherza, non ti si prende in giro! | |
11 febbraio 08, 20:23 | #28 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
E poi si lamentano perchè molti laureati, anche in giurisprudenza, non sanno scrivere
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
12 febbraio 08, 20:08 | #30 (permalink) Top |
| Si, ma quello è un caso limite
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |