Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 febbraio 08, 14:17   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di ste92

Data registr.: 15-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Silvio07 Visualizza messaggio
Magari per prendere la mano con i comandi ho trovato il protopiper, come andrebbe? E' molto bello e sembra semplice da pilotare. Intanto avrà già un radiocomando che gli comprerò 4CH. Purtroppo sono gli unici in vendita quì, non ne hanno di 5 o più nemmeno per ordinazione. E inoltre vendono quello della hype che costa 50€. Se lo volete vedere andate su jonathan.it
Vi ringrazio 100000000000000000 volte
il negoziante deve essere VERAMENTE di fiducia. io ci ho rimesso almeno 100€ per un negoziante che aveva i prezzi alti e che mi ha venduto merce scamuffa.
la cosa migliore è farsi arrivare tutto quanto da jonathan o modelweb (che ha prezzi un pò più bassi) sapendo ESATTAMENTE quello che si sta comprando. quindi informarsi (sul forum) e ordinare.
chi fa da sè fa per tre.

ste92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 08, 15:01   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-02-2008
in effetti lui mi ha fatto appassionare. E' per questo che me ne parla molto a me. Io pensavo che prima iniziavo io di nascosto a lui, poi glialo insegnavo io. Il fatto è che il negoziante non capisce niente. Fa solo modellismo statico, dinamico qualche maccinetta e i sirverlit giocattolo che si scassano dopo due voli. Dciamo che il nostro negoziante è troppo ficcanaso e diciamo prova ad aiutare me non ne capisce niente di modellismo. il depron mi pare di averlo o di poterlo comprare facilmente. Questo vale naturalmente se modelli fai da te.
Ciao
Silvio07 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 08, 15:56   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Domenico83

Data registr.: 20-09-2007
Credo che comprare su internet abbia dei vantaggi...è vero che sai quello che compri però il consiglio di un negoziate che poi diventa amico e quindi non ti vede più come pollo da spennare credo sia necessario( poi dipende da negoziante a negoziate)...non tutti hanno la possibilità di avere un negoziante preparato che conosce i prodotti..caratteristiche varie ecc...muoviti un pò verso un paese a te vicino...una città che non sia troppo lontana...non credo che sei cosi' isolato dal mondo!
Per quanto riguarda la costruzione con il depron è vero che è abbordabile sia nei costi che per la costruzione ma devi avere delle nozioni su come si costruisce...baricentro...angolazione del motore...tutte cose che si possono acquisire con letture dei post ed un buon libro...
Ciao!
Domenico83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 08, 16:11   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di ste92

Data registr.: 15-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Silvio07 Visualizza messaggio
Il fatto è che il negoziante non capisce niente. Fa solo modellismo statico, dinamico qualche maccinetta e i sirverlit giocattolo che si scassano dopo due voli. Dciamo che il nostro negoziante è troppo ficcanaso e diciamo prova ad aiutare me non ne capisce niente di modellismo.
Ciao
in questo caso credo che tu debba scappare a gambe levate da quel negozio.

ste92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 08, 16:14   #15 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-02-2008
Allora seguendo il tuo consiglio vado in altro negozio. Ma non ha proprio niente di dinamico. Diciamo che assomiglia di più ad un artistico. Ecco il problema, non ho punti di riferimento.
Silvio07 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 08, 17:34   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di Domenico83

quoto in pieno....in negoziante deve essere un punto di riferimente...se ti manca lascia perdere...vedi se c'è qualcosa di meglio....e via...!
Vecchio 10 febbraio 08, 17:47   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di agozi

Data registr.: 22-01-2007
Invia un messaggio via MSN a agozi
scusa silvio ma di dove sei possiamo saperlo mi sembra molto strano che non riesci a trovare un negoziante serio di modellismo
agozi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 08, 18:49   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di Domenico83

Ma non è che abita nel deserto del Sahara?
Guarda io sto messo davvero male...e mi devo fare 15 km per andare al negozio...non credo che non hai neanche un negozio nelle vicinanze...o nel raggio di questa distanza!
Vecchio 10 febbraio 08, 18:58   #19 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-02-2006
re....

ciao, ma sei di foggia percaso? mi farebbe piacere fare 2 chiacchiere con te.
fammi sapere-
pugnalino10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 08, 19:13   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di agozi

Data registr.: 22-01-2007
Invia un messaggio via MSN a agozi
Citazione:
Originalmente inviato da ste92 Visualizza messaggio
in questo caso credo che tu debba scappare a gambe levate da quel negozio.
mi sa che ha accettato il consiglio di ste92
agozi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks