10 febbraio 08, 14:17 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-07-2007 Residenza: L'Aquila
| Citazione:
la cosa migliore è farsi arrivare tutto quanto da jonathan o modelweb (che ha prezzi un pò più bassi) sapendo ESATTAMENTE quello che si sta comprando. quindi informarsi (sul forum) e ordinare. chi fa da sè fa per tre. | |
10 febbraio 08, 15:01 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2008
|
in effetti lui mi ha fatto appassionare. E' per questo che me ne parla molto a me. Io pensavo che prima iniziavo io di nascosto a lui, poi glialo insegnavo io. Il fatto è che il negoziante non capisce niente. Fa solo modellismo statico, dinamico qualche maccinetta e i sirverlit giocattolo che si scassano dopo due voli. Dciamo che il nostro negoziante è troppo ficcanaso e diciamo prova ad aiutare me non ne capisce niente di modellismo. il depron mi pare di averlo o di poterlo comprare facilmente. Questo vale naturalmente se modelli fai da te. Ciao |
10 febbraio 08, 15:56 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2007 Residenza: Caserta
|
Credo che comprare su internet abbia dei vantaggi...è vero che sai quello che compri però il consiglio di un negoziate che poi diventa amico e quindi non ti vede più come pollo da spennare credo sia necessario( poi dipende da negoziante a negoziate)...non tutti hanno la possibilità di avere un negoziante preparato che conosce i prodotti..caratteristiche varie ecc...muoviti un pò verso un paese a te vicino...una città che non sia troppo lontana...non credo che sei cosi' isolato dal mondo! Per quanto riguarda la costruzione con il depron è vero che è abbordabile sia nei costi che per la costruzione ma devi avere delle nozioni su come si costruisce...baricentro...angolazione del motore...tutte cose che si possono acquisire con letture dei post ed un buon libro... Ciao! |
10 febbraio 08, 16:11 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-07-2007 Residenza: L'Aquila
| Citazione:
| |
10 febbraio 08, 18:49 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2007 Residenza: Caserta
|
Ma non è che abita nel deserto del Sahara? Guarda io sto messo davvero male...e mi devo fare 15 km per andare al negozio...non credo che non hai neanche un negozio nelle vicinanze...o nel raggio di questa distanza! |
Bookmarks |
| |