08 febbraio 08, 22:07 | #1 (permalink) Top |
User | Problemi vari.........
1) sul muso del mio easy glider monterò un motore a cassa rotante, quindi ho deciso ci montarlo "a sbalzo". Con quale materiale faccio il supporto motore?? 2) Che connettori uso per la batteria?? spinette a banana o connettori?? GRAZIE GRAZIE
__________________ |
09 febbraio 08, 10:44 | #2 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/luov...listirolo.html Io uso connettori dorati con diametro variante da 2 a 4 mm a seconda dell'assorbimento del motore. Con le banane preferisco farci la macedonia.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
09 febbraio 08, 14:44 | #3 (permalink) Top |
User |
Grazie mille!! banana l'avevo trovato sulle istruzioni di un caricabatterie. Le pareti dell'EG sono abbastanza fini, quindi ho in mente di incollarci un cerchio del materiale che mi direte in modo da avvitarci il motore dopo aver tagliato una fetta di elapor. Arigrazie
__________________ Ultima modifica di Eccì!!!!! : 09 febbraio 08 alle ore 14:47 |
Bookmarks |
| |