08 febbraio 08, 17:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2008 Residenza: Milano
| Connettore a t..?
Ciao! Ho comprato un bel motore brush per il modellino che mi sono costruito...questo ha il connettore per la batteria tipo t-shape (a T) ed io ho una batteria con connettore tradizionale...cosa conviene fare creare un adattatore oppure sostiuire il connettore sulla batteria? Grazie! |
08 febbraio 08, 17:07 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
08 febbraio 08, 17:21 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
Ma vuoi attaccare la batteria direttamente al motore senza di mezzo un regolatore? Comunque un connettore vale l'altro....Quello a T comunque supporta correnti maggiori.
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
09 febbraio 08, 09:53 | #6 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Difficilmente trovi qualcosa di meglio di quelli a T.....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
Bookmarks |
| |