10 febbraio 08, 23:58 | #13 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
cosa ne pensi di questo regolatore Regolatore velocità Standard - 30A - Modellismo Maximo Ultima modifica di high_speed : 11 febbraio 08 alle ore 00:04 | |
11 febbraio 08, 00:20 | #14 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Turborix Li-po Li-polymer 11.1v 12c 1700mAh Battery AU su eBay.it Batteries, Chargers, Radio Control, Toys, Hobbies Turborix 30A Brushed Motor Speed Controller ESC FR su eBay.it Pièces détachées, Accessoires, Radio-commandés, Jeux, Jouets et Figurines New High Torque 9g Mini Servo 4.8v 17.5oz/in FR su eBay.it Pièces détachées, Accessoires, Radio-commandés, Jeux, Jouets et Figurines ci si puo fidare? | |
11 febbraio 08, 00:44 | #15 (permalink) Top |
UserPlus |
Ammazza che discarica di monnezza! High_speed non vorrei deluderti o tarparti le ali così brutalmente, ma con 100 euro non c'è verso di iniziare. Anche dando per scontato che tu abbia una radio efficiente (i modelli elettrici sono quelli più affetti da parkinson elettronico e quindi richiedono le radio migliori) dovresti anche comperare un buon caricabatterie (almeno altri 70 euro). Altrimenti lessi le celle in 4 e 4 8 e fine del gioco. Lascia perdere quei servi cinesi per due motivi: spese di spedizione e dogana. Abiti a Varese, non nel deserto dei gobi. Cerca un campo di volo, un negozio e vedrai che alla fine a conti fatti avrai un risultato garntito e probabilmente un piccolo risparmio. Easy-cosi usati e caricabatterie e regolatori di seconda mano sono in genere buoni acquisti. Al campo da noi un ragazzo per mettersi in condizione di volare ha speso 250 euro (easy star, servi, regolatore, due pacchi batterie e caricabatterie tutto nuovo con garanzia, radio in prestito da un socio che non la usa più). Nell'aeromodellismo, agli inizi più che dopo, le nozze con i funghi non si fanno. Lascia perdere ebay e ti farai un bel favore. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
11 febbraio 08, 00:47 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
Alla fine ci hai pensato tu! Però sei stato clemente dai!
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
11 febbraio 08, 01:04 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mai vista una risposta così "tranquilla" da te Domani chiamo il tuo medico... p.s @ High_speed: quello che ha detto ranox è tutto verissimo. Invece di spendere 100 in roba di infima qualità, senza garantirti un risultato, mettili da parte e non toccarli. Aspetta di averne altri 150... e comprerai tutto quello che ti serve. Sia chiaro.. io sono il primo che compro roba di "dubbia qualità" su ebay e su siti cinesi... ma all'inizio è meglio evitare, specialmente se non si ha la "possibilità" di "buttare" 10-20 in un acquisto sbagliato. Quando ho iniziato sono andato al negozio e ho detto "voglio tutto il necessario per iniziare". Mi ha dato tutto quello che mi serviva e gli ho lasciato 500 in cassa... però ci ho volato fino alla noia, e quando sono passato a "modelli superiori" quella roba l'ho venduta tutta perchè era ancora perfettamente funzionante.
__________________ Io sono il mod brutto. | |
11 febbraio 08, 08:43 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
11 febbraio 08, 09:49 | #19 (permalink) Top |
Guest
|
bene meglio sapere in anticipo che ebay non va bene per questo tipo di cose!!!! mi sono rivolto altrove e ho trovato gia il regolatore jeti jes020 e anche i servi!! ora mancano le batterie e poi ci sono, in effetti pretendevo un po troppo con 100euro |
Bookmarks |
| |