08 febbraio 08, 10:33 | #21 (permalink) Top |
User | ciao d'accordo ragazzi la prova e' quella ma...20 metri?...sono un'po' pochini, dovrebbe arrivare anche a 100 metri, hitec, lo so, il segnale con lì'antenna abbassata e' molto debole, arrivera' circa ad una 50ina di metri, jr graupner dovrebbe fare circa un centinaio di metri o giu di li.... oltre al motore, dovresti anche controllare che con l'ultimo atterraggio non si siano mosse le parti fisse dei timoni o l'incidenza dell'ala, basta pochissimo per cambiarti il comportamento del modello in volo. ad esempio, se avete presente quel piper giallo in polistirolo a due canali..... ha due tiranti che sostengono le ali, se uno di quei tiranti si sposta, il modello diventa igovernabile!!, basta poi spostarlo con le dita in sede e tutto ritorna normale. ti ho fatto questo esempio perche' probabilmente, oltre al motore, puo' darsi che si sia mosso di pochi mm. qualche cosa che ti incentiva la virata a sx cosi' da paura. ciao ciao ciao by
__________________ ASIATIC |
08 febbraio 08, 14:05 | #22 (permalink) Top |
Rivenditore - SDModel |
Tutto quello che riguarda alettoni/timone/elevatore l'ho già controllato, inoltre come dicevi ho controllato anche le parti fisse. Effettivamente il motore non ha un inclinazione verso destra come dovrebbe essere, quindi penso proprio che il problema sia quello!! |
08 febbraio 08, 19:22 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |