07 febbraio 08, 17:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2007 Residenza: torino
| MINIMAG nuovo nuovo !!
Ciao a tutti del forum, grazie ai vostri consigli ho acquistato un minimag, l'ho allestiti con il permax 400, multicont 16x, una batterie 2 celle lipo, 4 hs55 (con i flap), secondo voi, calcolando che non e' il mio primo modello, in quanto ho gia' avuto un 3 canali, secondo voi ho speraza di riuscire a tenerlo su ? oppure devo gia' potenziarlo con un bruhless per aiutarmi nel decollo? logicamento lancio a mano. Avro' fatto il passo troppo lungo? Aiutatemi, o meglio confortatemi |
07 febbraio 08, 17:37 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-06-2007 Residenza: Roma
|
Ciao... Con il Permax 400 anche se non hai un esubero di potenza, non dovresti aver problemi a farlo volare specialmente se utilizzi 2 celle LiPo. Comunque la miscelazione flapperoni sul MiniMag è quasi del tutto inutile...in atterraggio è docile e facile da gestire. |
07 febbraio 08, 21:43 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
Direi che con lipo 2 celle non dovresti proprio riuscire a volare | |
07 febbraio 08, 22:53 | #5 (permalink) Top |
User |
si 2 celle... vanno bene.... io però gli montai una elichina da velocità.....mi sembra.... una 6x....4,5 e due celle lipo da 1600mah volavo bene.... calmo.... dopo gli misi un hacker e 3 celle lipo... tutt' altra storia
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) |
08 febbraio 08, 03:29 | #6 (permalink) Top |
Guest
|
Con due celle vola, tranquilla ma vola, magari metti un elica che possa dare il meglio con l atensione delle due celle. Comunque per quello che costa metti un bruhsless, ESC+Motore economico ma buono intorno a 35 40 euro, non te ne pentirai. |
Bookmarks |
| |