08 febbraio 08, 13:33 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2007 Residenza: ferrara
|
ciao paolo7173 io ti do un consiglio da amico anche io come te da principiante avevo preso un easy star,ma dopo 5 voli l'ho buttato in garage:.adesso ho preso un tuttala molto più divertente da pilotare.in questo video e la seconda volta dopo il collauado che volo con un tuttala della telink toro900. un altra cosa prova con un simulatore,ci sono persone che apprendono subito e atre che fanno più fatica. io inizialmente ho ridotto le escusioni. e ho messo anche un po di esponenziale.questo e il video YouTube - toro 900 invece questo e dell'easy star YouTube - easy star campo volo ferrara |
08 febbraio 08, 22:27 | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2007 Residenza: ferrara
|
ciao io ti consiglio più un easy star vola benissimo, al massimo gli fai anche gli alettoni quando sei abbastanza pratico cosi diventa un 4 canali e magari fai qualche vite e volo rovescio sempre senza esagerare. il pendio vola nettamente meglio easy star veleggia alla grande. lo sparrow non l'ho mai visto volare di persona comunque sui prodotti multiplex non ti sbagli! |
Bookmarks |
| |